Solitudine

da Sigh

un anno è finito, non so fare un bilancio obbiettivo, perchè sono influenzata da questo periodo nero...
mi sento sola, anche se ho un mucchio di amici fantastici con cui passare l'ultimo...
non è colpa vostra ragazzi...
mi sento sola perchè non ho un ragazzo...
non so se lo faccio solo perchè più o meno tutti hanno le loro storielle e io mi senti esclusa, se lo faccio perchè a 15 anni non ho ancora baciato nessuno, so che mi sento la ragazza più orribile su questa terra, quella che resterà sempre sola per tutta la vita...
mi ripeto che sono una stupida a pensare questo...
ma la tristezza non va via!!!!!
perchè mi respongono tutti? come si fa ad abbordare un ragazzo? sono l'unico essere umano di sesso femminile a non sapere naturlamente queste cose? come devo fare...
vi prego se volete aiutatemi...
risp

Sigh

31 dicembre 2003

Categoria: Solitudine

da stella89

ciao, nn disperarti... anke io ho quasi 15 anni e ancora nn ho mai baciato... vedrai k prima o poi troveremo il ragazzo k c apprezzerà per quello ke siamo... t auguro d trovarlo in qsto 2004... un bacio!

1 gennaio 2004

da GEGIO

nn t preoccupare, nn ti disperare per niente... sai tante volte è meglio nn essere stata baciata!!! xkè tante ragazze dopo poi si innamorano o si illudano e il tipo (come accade spesso) le manda a cagare!!!
e li dopo stai ankora + male...
nn t preoccupare dai ;-)
conosco amiche e amici ke per il primo bacio anno aspettato tanto!!
nn fartelo diventare un dramma!!!
dai, su con la vita ke arriverà il momento anke per te!!!
ciao un bacione GEGIO
p. s. vedi un bacio perlomeno te l'ho dato io :-)))))) !!! ;-)

2 gennaio 2004

da federico

Mi fa tanto male leggere di ragazze che si senton cosi` male. A volte anch'io ho passato periodi a farmi le tue stesse domande, ed ancora oggi ne ho di simili.
Lasciami solo dire che ora che ho praticamente il doppio dei tuoi anni so perche` te le fai. Non ti preoccupare, non sei la ragazza piu` orribile, ne` rimarrai sola tutta la vita. Le persone piu` sensibili fanno sempre piu` fatica a trovare qualcuno da tenere vicino, perche` spesso i maschietti immaturi (i piu` desiderati) hanno troppa paura di avere a che fare con persone serie, e preferiscono le frivolezze. Tu crescerai e troverai persone cresciute che vinceranno quella paura, e altre (le piu` serie) che conviveranno con la paura e la combatteranno, di quelle ti potrei fidare. Non avere fretta, potresti scoprire di avere di fronte un ragazzo che vuole vederti per come sei anche domani!

5 gennaio 2004

da Matrix

Ciao
Non pensare a queste cose che che hai scritto, la persona per te esiste stà lì in quelche parte del mondo, arriverà sola non preoccuparti, anche io sono triste nella mia vita ho avuto tante ragazze ma 1 sola mi ha veramente segnato... ora non c'è + non stiamo + insieme, ci siamo lasciati dopo 6 anni, sono stati gli anni + belli della mia vita, ora sono solo perso ma sono convinto che la mia anima gemella esiste ed è da qualche parte, ci vuole solo pazienza e aspettare il momento tanto arriverà.
Con questo voglio dire vivi la tua vita non cercare la persona che vorresti, potresti andare incontro a delusioni, aspetta e vedrai che da un momento all'altro arriverà... Un bacio Gigi

7 gennaio 2004

da Kristy

ehi ciao... dai su con la vita... ho 16 anni... e l'anno scorso ero nella tua stessa situazione... mi facevo i complessi xkè non avevo mai avuto un ragazzo... tanti mi stavano dietro, ma io avevo paura di qualcosa o forse troppo timida... poi un giorno è arrivato un ragazzo meraviglioso, che mi ha dato il 1° bacio + bello, + caldo, +... indimenticabile che una ragazza possa aspettarsi... purtroppo la storia fu breva, xkè eravamo troppo diversi... ora sono passati parekki mesi e io sto ancora male... non l'ho mai dimenticato... devi essere paziente e quando meno te l'aspetti lui arriverà... devi credermi.. ciao 1 bacio Kry

7 gennaio 2004

da stella89

non ti devi preoccupare perchè prima o poi trovereai colui che si accorgerà di te e di quello che vali. Ti mando un bacio. Marco di Roma83.

11 gennaio 2004