Rimpianti

da lelletta per amore

ciao tesoro...stasera sono qui che ti scrivo perchè ho deciso di dire a tt quanto ti amo! ho sbagliato a lasciarti ma ti kiedo scusa e vorrei tanto che mi kredessi se ti diko che ti amo ankora e che 6 tt la mia vita! ho kapito che senza di te non posso stare...io ti ho dato tt di me...ora c'è lei al posto mio...hai dato a lei tt di te senza pensare che mi fa male il kuore...nn voglio che dimentiki; l unika kosa che voglio e un altra possibilita! tt hanno diritto a una seconda possibilita! soffro tntissimo karo amore mio...però sto zitta e vado avanti in silenzio! ma perke??? perke ho fatto quella cavolata?? la cavolata di lasciarti andare via kosi! la nostra era una di quelle storie piu perfette che ci sn! tu fai parte di me amore!! mi fa male tt questo ! ti amo da morire e vivo solamente di te. scrivo lettere e lettere che tu non leggerai mai, ma e l uniko modo per dirti quanto ti amo visto che non posso dimostrartelo in altri modi!!! ti prego amore mio dammi un ultima possibilità..senza te è tt piu difficile, sei e sarai sempre nel mio kuore dolce follia..TI AMO DA IMPAZZIRE!!! voglio rivolgermi a tt quei raga che non credono al vero amore... esiste davvero!!!

16 settembre 2007

Categoria: Rimpianti

da Andrea

Se lo rivui cosi tanto... , diglielo atrimenti sarà sempre un rimpianto, lui di certo non verra da te, se lo hai lasciato. Potrebbe amarti ancora ma l'orgoglio gli impedisce anche di comunicare con te. Provaci faglielo sapere, qualunque sarà la sua risposta tu vivrai sicuramente più leggera.

17 settembre 2007

da angela

sn nella tua stessa ed identica situazione... e penso che l'unica cosa che dovremmo fare e parlare con loro, i padroni dei nostri cuori... non dobbiamo avere un altro rimpianto

25 settembre 2007 - Napoli

da Anonimo

anke a lui avrà fatto male il cuore quando l hai lasciato ma non ti sei messa troppi problemi...ora lascialo in pace!!!!peggio x te..la prox volta stai attenta pensaci prima di fare lo stesso sbaglio!lo cerki solo perchè ha la ragazza????

13 ottobre 2007