CATEGORIE
da figlia per madre
non leggerai mai questa lettera.vorrei dirti tante cose ma non ci riesco;vorrei sfogarmi con te ma ho paura che tutto quello che dirò sarà 1 grande CAZZATA, per te;per me no, io sono così.lo so che non ti ascolto mai e do retta solo alla mia testa, no,al mio cuore.lo so di aver un carattere difficile, lo so che sono diversa e strana dagli altri, ma questo essere che tu hai creato è così.perdonami.non ho fatto niente di buono nella vita, ho sbagliato tutto, e tu che speravi che diventerò 1 brava ragazza.
non ti ho mai detto che mi piace scrivere, poesie;non ti ho mai detto di chi sono innamorata, non ti ho mai detto xchè soffro.tu, che hai messo cuore e anima per crescermi, per darmi tutta la felicità,e io ho trasformato la tua vita in 1 incubo.scusami se ti faccio soffrire, non sono le mie intenzioni, ma io non ci riesco a guarire da questa sofferenza che ho dentro che mi uccide, ed io uccido voi, che mi avete sempre amato.
piango giorno e notte e tu mi chiedi che cosa ho ed io rispondo "niente",quel niente che ha 1 lunga vera storia dietro;e tu sbatti la porta arrabbiata e te ne vai ed io piango più forte xchè non riesco a parlarti.vorrei che tu fossi madre per me ed io figlia per te ma questo grande muro che ho davanti, che divide me dal mondo, non riesco a crollarlo e non permetto neanche ad altri d'aiutarmi, non so xchè.tu, che allunghi la mano per farmi uscire da questo buco nero ed io che voglio prenderla ma qualcosa mi blocca;quello che ho dentro è più forte di me e non mi permette di uscirne fuori.perdonami, perdonami per tutto, non diveneterò mai la brava persona che tu desideri.
ti ho detto tante volte che voglio andarmene da qui, mi sono pure messa in testa di partire per l'africa dopo la scuola e tu che mi dici sempre che non lo permetterai mai;infatti, non sono buona a niente.non diventerò mai 1 madre come te, non diventerò mai 1 persona normale come tutti, chissà se diventerò mai grande.
non ho voluto mai aiutarti e tu non mi chiedi più favori;mi parli poco ed io quasi per niente, e tu credi che non lo faccio solo xchè sono sempre uguale e non voglio mai abbassare la testa, ma non è così,non riesco a guardarti negli occhi xchè so che tutto è solo colpa mia.perdonami.
ho dato sempre la colpa a te xchè tu mi hai creato così,ma sono io, con questa piccole manine ad aver trasformato quest'anima in 1 mostro.perdonami madre, perdonami per tutto.
la tua figlia
16 settembre 2007
Categoria: Lettere
da anonimo
carissima è toccante tutto ciò che hai scritto, ed è brutto non essere capiti, ed apprezzati per quello che si è.
non preoccuparti questa è solo una fase della vita che tutti bene o male attraversiamo.la cosa bella e che riconosci l'amore che hai attorno a te specie quella di tua madre, si lo so litigate non parlate piangete, ma se tu riuscissi un pò ad aprirti con lei secondo me anche se a fatica quel muro piano piano verrebe giu.
anch'io sono mamma e con mia figlia non è tutto rose fiori ma quando succede qualcosa sa che io ci sono sempre o in bene o in male.se gli tocca il ca**iatone quello parte di sicuro però ricordati che una mamma è semppre una mamma e per il proprio figlio vorrebbe tutto il meglio di questo mondo.se tu riuscissi un pò ad aprirti con lei le cose andrebbero meglio, almeno provaci e vedi anche la sua reazione che secondo me sarà sicuramente ottima. e ricorda un ultima cosa che in ognuno di noi c'è qualcosa di buono, approposito che vuoi andare a fare in africa ? ciao un calorosooo bacione di una mamma
18 settembre 2007
da Gagga93
Ti capisco benissimo...provo le stesse cose x mia madre...si lo so che lo delusa e continuo a farlo ma io non sono e non sarò mai una brava ragazza ma "una di strada" mi dispiace...ho scelto di vivere cosi ma ti amo ricordalo...
18 settembre 2007 - Ragusa
da Anonimo
identica a me...
22 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938