Lettere

da Daniela per amore mio

Amore mio finalmente ieri sera sono riuscita a parlarti dopo il tuo messaggio con scritto che era finita... Mi hai detto che vuoi stare da solo, che di me non ti importa più niente ma un attimo dopo mi hai detto che non puoi stare con me perchè sei troppo geloso, perchè non sopporti che gli altri mi guardano, mi fanno i complimenti... Mi hai lasciata perchè così non sono più tua e non hai nessun diritto di dirmi niente... Mi hai detto che non vuoi stare con me perchè sennò mi vieti le cose e quinid automaticamente non le puoi fare nemmeno te... Ma come si fa a lasciare per questo stupido motivo??
E se Enrica non diceva di andare dal mio ex sono sicura che tu non mi avresti lasciata, me l'hai detto anche te... Dai, una settimana prima mi volevi comprare l'anello di fidanzamento... Io non ce la faccio France senza di te, mi manchi... Io vivo per te, 6 la mia vita, l'unica cosa per cui vivo, l'unica cosa che dà un senso alla mia vita... Non posso sopportare un giorno di poterti vedere con un'altra, sarebbe un dolore troppo grande... MI hai spezzato il cuore, mi fa male... Sento un dolore dentro di me e l'unica persona che potrebbe farmi stare bene è proprio quella che mi fa stare male... Amore mio 2 anni sono troppi per essere cancellati, non può finire così, non ora... Io non vivo, la mia vita senza di te non ha senso, voglio morire... Che senso ha una vita senza te?? Senza la persona che con un sorriso mi regalava l'universo??Senza la persona che mi bastava vedere per stare bene?? Quanti ricordi... Al mare... Quanto siamo stati bene... Sempre abbracciati anche in acqua... In pizzeria, quanto ci divertivamo a fare a farinate... La sera ai giardini, a casa tua... Quando abbracciati ci addormentavamo sul divano... Quando dopo aver fatto l'amore stavamo ancora nel letto a coccolarci e tu che mi guardavi negli occhi e mi dicevi ti amo... 6 la mia vita... Come posso cancellare tutto così??
Spiegamelo tu che hai preso questa decisione, come fai?? Io non ci riesco... Ieri dopo aver parlato ti ho chiesto se potevo abbracciarti, tu eri imbarazzato, mi hai chiesto perchè... e io ti ho detto che avevo voglia di abbracciarti, forse per sentirti mio un'ultima volta... E' stato l'abbraccio più bello della mia vita, ma anche il più triste... Quell'abbraccio era pieno di sentimento, e poi è durato tanto... ERa un abbraccio voluto, tu mi stringevi a te e si vedeva che anche tu ci stavi male avevamo entrambi le lacrime agli occhi... Poi io mi sono staccata perchè a momenti scoppiavo a piangere, ti sono venuta davanti, ti ho guardato negli occhi e ti ho detto France mi manchi e ci siamo riabbracciati... Poi tu mi hai guardata e mi hai detto Daniela per ora è così... Io ti ho dato un bacio sulla guancia e ce ne siamo andati, tu per la tua strada, io per la mia... Sto male, è tutta la notte che piango, non ho più lacrime... France io ti voglio... Non posso perderti... Ti prego ritorna da me... Ti amo da morire... Tua per sempre...

16 settembre 2007 - Firenze

Categoria: Lettere