Aiuto

da sad91

aiutatemi..
una storia può finire solo perchè il tuo moroso ti chiede del tempo per pensare, ma contemporaneamente ti dice che non vuole perderti..e tu per non soffrire più, decidi di lasciarlo anche se a lui ci tieni troppo???
vi prego..aiutatemi sono disperata

16 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da buba

ciao... anche a me verrebbe da mollare tutto.. perchè l'attesa è bruttissima... ma però pensa che se finisci tutto lì è finita per sempre e hai rovinato qualcosa che forse poteva esserci ancora mantre se hai pazienza e aspetti magari verrà da te e ti amerà ancora di più di adesso... capisci.. ogni tanto le persone devono avere un minuto di pausa per dedicare un po' di tempo ai loro pensieri e a tutto il resto...

16 settembre 2007

da miki

ma va!!!!non deve mica finire!!!tu non fragli pressione... tra un pò di tempo chiedigli se ha pensato in quel tempo perchè tu non ce la fai + a aspettare e quindi si deve decidere... non lasciarlo x non soffrire +!lasciagli tempo e poi vedi come va!

16 settembre 2007

da mimì

no non può finire!!!!si può chiarire a patto che non abbia più dubbi, se dovesse essere recidivo dimenticalo!

17 settembre 2007

da Susy

Hai fatto la mia stessa cosa?ma ti sei chiesta perchè voleva del tempo?quando è così non va mai bene..se lui ti chiede del tempo o è perchè deve vedere se ti ama ancora e sta ancora bene con te o è perchè ce qualcun'altra di mezzo..hai fatto bene..se ti ama tornerà

17 settembre 2007

da sad91

grazie x avremi risposto..
ora però le cose sono andate come dovevano senza che io facessi nulla..
mi ha lasciato..mi ha fatto molto male..per fortuna però perdendo lui ho scoperto un altra persona speciale che mi sta aiutando a superare tutto..
e anche se l atro mi ha lasciato una cicatrice indelebile nel cuore, so che posso riuscire a essere comunque felice anche se lui non sarà al mio fianco per sempre.
grazie ancora a voi..e a quello che più mi sta aiutando a superare questo momento..

18 settembre 2007