Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sakura

Non vergognamoci delle nostre passioni.Alcune persone coltivano passioni che gli altri reputano assurde.Magari a qualcuno piace collezionare elastici per capelli(esempio)e quasi tutti diremmo che è un hobby assurdo...il collezionista di elastici per capelli sentendosi deriso e incompreso comincerebbe a dubitare della propria passione e condizionato dal resto la abbandonerebbe.Io credo che non sia giusto rinunciare a ciò che si ama(mi riferisco a passioni ed hobby)anche se possono sembrare assurdi e nessuno li capisce, dico questo perchè fanno parte di noi stessi e sarebbe come rinunciare a qualcosa di veramente importanti.Bisogna essere decisi a difenderli e a portarli avanti anche di fronte a brutti commenti da parte di chi non capisce quello a cui noi tanto teniamo.Finchè coltivare una passione non nuoce a nessuno non vedo perchè smettere di coltivarla.Io adoro i manga!sono la mia vita e continuo ad amarli anche se il giudizio altrui non è proprio positivo!Quando una cosa piace va amata!mai rinunciarci per paura dell'opinione altrui, sarebbe come rinunciare ad una parte di se stessi.

16 settembre 2007

Categoria: Consigli

da giuly

sakura sono perfettamente d'accordo con te..non potevi dire cosa più giusta..le nostre passioni riflettono noi stessi e se ce ne vergognassimo sarebbe come vergognarci di quello che siamo..complimenti davvero!

16 settembre 2007

da Bambolina 91

Ciao Sakura, noi ci conosciamo già, hai risp a una mia dedica che parlava dell'amicizia.Prima di tutto volevo ringraziarti per aver risposto e poi grazie anche della tua opinione.Penso che sia giusto fare ciò che ci piace senza preoccuparci che agli altri piaccia, o che la nostra passione o hobby debba essere abbandonato perchè non ci accomuna agli altri.Penso che nessun abbia il diritto di cambiare gli altri, e tantomeno nessun deve cambiare il proprio essere per compiacere gli altri.Un bacione...Bambolina 91:-)COMPLIMENTI.

17 settembre 2007

da rosy90

ciauuuu... oddio grazie veramente per questa dedica...ti diko grazie in prima persona... perchè io ho skritto a vita da rosy90 per tutti e nessuno...nn so se vuoi vai a leggere... kmq grazie tantissimo... io difenderò il mio sogno oppure il mio obiettivo ad ogni costo... e ci sto riuscendo grazie ankora...in bokka al lupo 1 bacionissimoooo

17 settembre 2007 - Bari

da avrilee

brave sono d'accordo rinunciare hai propi hobby per colpa di qualcuno che non capisce è come rinnegare noi stessi!!!!

17 settembre 2007 - Napoli

da giug

che belle parole sakura!!!nn bisogna mai abbandonare quello che ti rende felice e ti entusiasma
io vado matta x i nomadi ma tutti mi dicono commenti poco buoni su questa mia grande passione
io non gli ascolto perchè certe persone non capiscono che il mondo è bello perchèe è vario
un salutone

18 settembre 2007

da Sakura

Sono contenta che la mia dedica vi abbia in un certo senso aiutate a continuare a credere in ciò a cui tenete veramente!Un grazie speciale a Avrilee e Giuly che mi hanno risposto e condividono ciò che ho scritto e sembrano molto determinate a difendere quello che amano!Un saluto particolare per Bambolina91 di cui ricordo la sua splendida dedica nella sezione amicizia e mi fa piacere che anche in questo caso ci troviamo daccordo riguardo le nostre opinioni!Per Rosy90:ho letto la tua dedica nella sezione vita e ti consiglio di non scoraggiarti anche se il tuo sogno pare difficile da realizzare tu continua ad impegnarti e sii ottimista visto che la passione per il canto è parte di te!E poi Giug non preoccuparti se non tutti apprezzano i Nomadi!Se tu li adori fai bene a continuare ad ascoltarli e ad emozionarti per le loro canzoni!!!Spero tornerete a rileggere la mia risposta per voi!!!Nel frattempo vi saluto affettuosamente!un bacione.Sakura.

18 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »