Sfoghi

da ilarylamicia per chivuoleleggere

ciao ragazzi,
questo per me è uno sfogo, perchè questa volta mi sento da schifo
Ho passato ogni limite, e credo che sia arrivato il momento di fare chiarezza in me stessa, il problema è che non so con chi sfogarmi...
finalmente ho capito la causa dei miei comportamenti.
da 2 anni continuo a comportarmi davvero come una stronza nei confronti di tutti i ragazzi che mi ronzano intorno:li frequento, mi ci metto insieme e li lascio dopo nemmeno un mese.(anche se mai un tradimento, mai un comportamento sbagliato nei loro confronti).
fino a 2 mesi fa...
ho conosciuto rino e tutta la compagnia il 20 luglio di quest'anno, graziea concetta; quasi fidanzata di Rosario(un mio amico...).
dopo una serata, io e rino decidemmo di frequentarci.
tornai dalle vacanze il 20 agosto e ritrovai tutta la compagnia.
Ci fu un problema:Rino era geloso di rosario ed era convinto che lui ci provasse con me, in poche parole non vuole che io e lui non ci frequentiamo.
una sera succede che io esco con concetta e un paio di amici.Io avviso rino e gli dico che con noi rosario quella sera non c'è,quindi lui può stare tranquillo.
Il giorno dopo io e rino abbiamo una discussione:lui non vuole che io esca ne con concetta e tiziana(un'altra della compagnia), perchè ha paura che tramite loro io possa conoscere altri ragazzi.
giorni dopo, mi chiama il mio ex, un altro amico di rosario(l'avevo l'asciato perchè non provavo nulla per lui, il problema è che dopo averlo lasciato mi sono resa conto che non avevo perso nulla, perchè avevo scoperto delle cose su di lui assurde),praticamente voleva chiarire alcune cose con me e m'invita a bere qualcosa fuori.
Io all'inizio non volevo ma..alla fine ci andai anche se comunque con il mio ex non succede nulla
qualla sera incontrammo rosario concetta e tiziana al mc donalds...
Io dico a tiziana e concetta di non fare parola con rino di tutto, e per loro non c'è problema.il mio ex continua a chiamare ma di lui continuo a non fidarmi e quindi non ci vediamo piu.
passano giorni, rosario si accorge che lo evito e capisce che dietro tutto c'è rino.. conclusione:diventa nero dalla rabbia.
2 settimane fa esco con tiziana di sera, questa volta rino non lo sa e ielo tengo nascosto.
arriva giovedì scorso, io chiamo tiziana e ci mettiamo daccordo per uscire anche quella sera(rino era a firenze per lavoro), durante la serata succede che rino chiama tiziana e le chiede con chi è...tiziana mi copre e dice che è con una sua amica.
a quel punto tiziana chiama concetta e l'avvisa che semmai dovesse chiamarla rino, lei deve dire che io non c'entro niente.
concetta però le fa capire dai messaggi che deve essere sincera e che deve dire tutto a rino.
Torno a casa e mia madre mi dice che ha chiamato un tizio di nome antonio(sempre rino).
il giorno dopo io e rino usciamo e mi mette alle strette:chiama concetta e lei spiffera al telefono tutto, ma proprio tutto su quanto è successo.
Io mi sento male e cerco di arrampicarmi su tremila specchi, dicendogli che comunque non ho mai avuto intenzione di tradirlo... conclusione dei fatti:non vuole piu vedermi.
salgo a casa e chiamo tiziana:scopro che dietro tutto questo c'è rosario, e l'ha fatto perchè voleva farmi lasciare con rino.
rosario e concetta erano comunque daccordo perchè concetta è comunque gelosa dell'amicizia che legava me e tiziana.
tiziana da ragione a me ed è convinta che rino non è nessuno per vietarmi di uscire con qualcuno e l'unica cosa che ho sbagliato è stato di essere uscita con max.
tra lei e concetta ora c'è una frattura, anche se continuano a parlarsi lei ormai non si fida piu... e io mi sento uno schifo.
Ho sbagliato davvero tanto e mi sono pentita di quello che ho fatto, ma questa storia mi ha aiutato a riflettere.
nonostante io non abbia tradito in alcun modo rino(e questo ci tengo a precisarlo)l'ho comunque preso in giro e penso che ci sia una spiegazione a tutto questo:io non ci tengo davvero a lui.
e questo mi succede da 2 anni, solo che mai mi sono comportata così.
di solito li ho fatti stare male ma non fino a questo punto.
sento di avere la coscienza sporca e questo mi fa stare troppo male...ho capito che con i ragazzi per il momento devo lasciare perdere tanto non m'innamoro di nessuno.. sono 2 anni che continuo a comportarmi come una stronza(anche se mia madre dice che la faccio ma non la sono).
non ho neanche il coraggio di chiamare rino e chiedere scusa per quello che è successo, l'ho fatto stare davvero male e non se lo meritava.
ora tutti in compagnia pensano che io sia falsa... e come dare loro torto..
raga scusate per lo sfogo, ho raccontato davvero tutto ora posso continuare a piangere... mi sento davvero male..
solo una cosa volevo dire.. in questo sfogo c'è anche un consiglio:
non fate agli altri ciò che non vorreste che sia fatto a voi..
detto questo vi saluto e mi raccomando mai comportarsi come mi sono comportata io..
un mega bacio
ila

16 settembre 2007 - Milano

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ciao...la mia storia non è così complicata, però è simile!un mese e mezzo fa HO lasciato un ragazzo, poi sono uscita con altri 3, persone che si erano davvero innamorate di me, ma a me non importava di loro, pensavo e penso ancora a quel ragazzo che ho mollato!!!mi piace ancora troppo!e so di essere stata una stronza con gli altri con cui sono uscita e mi dispiace di averli fatti stare male...ma non so x' ma non riesco a non comportarmi così...AIUTO!!!

17 settembre 2007