Aiuto

da tatiana per voi

ciao a tutti v racconot la mia storia anzi il mio problema una mia amica molto invadente!! dovete sapere che tutto comincia a agostoo lei e il suo ragazzo s lasciano !!stavano insieme da un anno durante questo periodo loro 2 s isolano lei non s fa+ sentire da nessun amica e non esce mai con noi solo con il suo lui x cui perde il giro delle amicizie, con il tipo finisce lui s innamora d un altra e la pianta d a un giorno all atro lei resta sola!!!un girno la incontro x starda che sta piangendo m fermo e le parlo m dice che non ha amici che le amiche non ls cercano+ e non la vogliono con loro e s sente molto sola e soffre molto x il suo ragazzo!! le dico che m spiace e che se vuole qualche volta poteva uscire con me che m sarei fatta sentire io!! lei m ha preso alla lettere e dal quella settimana ogni venerdi e sabato sera s presenta a casa mia x uscire con me!!il mio ragazzo non era x niente entusiasta ma saputa la storia ha accettato x aiutarla a superare il momento brutto!!ora lei esce con noi e non c molla una ttimo da 3week end!! questa ragazza sta sempre in mezzo ai piedi e non posso +stare sola con mio lui x una sera intera tra l altro noi possimo vederci la sera solo i fine settimana e un pomeriggio perchèe entrambi lavoriamo, settimama scorsa le ho kiesto discretamente d lasciarmi sola con il mio ragazzo e d uscire con qualcun altro x quella sera, lei m ha risp che preferisce la mia compagnia !!e uscita con noi lo stesso! devo dire che ora ha ripreso contatti con le vecchie amicizie, visto che m diceva sempre che era sola come un cane ho fatto in modo che ricucisse i rapporti con le altre amiche, potrebbe organizzarsi ank con loro!!, venerd sera andavamo al cinema e venuta con noi e le ho detto kiaramente che sabato (ieri)nn doveva uscire con noi perchè volevo una seratina sola con il mio lui d accordars con le altre se voleva uscire!!lei m disse si ok!! sabato sera arriva alle 7 a casa mia dicendo che conosceva un bellissimo locale che dovevamo assolutamtne andarci!!io e il mio lui che stavamo x usicre a cena le abbiamo kiesto gentilmente d lasciarc soli!! lei l ha presa male ha urlato che io la lascio sola che lei soffre moltissomo in questo brutto momento e se sono sua amica non la devo abbandonare che lei non ha nessuno e ha iniziato a piangere insultandomi che non faccio abbastanza x lei!!c sono rimasta malissimo e m ha rovinato la serata!! ora questa amica e arrabbiata con me m spiace molto che abbia reagito in questo modo ma il mio ragazzo ha detto che ha portato pazienza abbastanza se capita una volta ogni tanto che s esce in insieme ok ma che lei e sempre con noi non l accetta+!! io non so cosa fare sono sicura che se faccio pace ricomincia a pretendere d usicre con noi, oggi m ha detto questo quando l ho kiamata che lei vuole uscire con noi!! ma il mio lui non vuole +!!!m date un consiglio???
nn ditemi solo che e + importante un amica del ragazzo perchè io e lui c sposiamo a maggio del 2008 non m pare il caso d mollarlo perchèe lei s mette tra noi!!!

16 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da anon

beh ma stiamo scherzando??questa tua amica oltre ad essere invadente è anche maleducata!se tu vuoi stare da sola con il tuo lui ti deve prorprio lasciare stare!comodo farsi i fatti suoi x un po' cioè quando aveva il tipo e poi deve rovinare la vita degli altri!io ti consiglio di essere egoista!perchè non è giusto che lei faccia così..e sii + cattiva perchè non è giusto farsi rovinare la vita da una che si è fatta i fattacci suoi e che adesso vuole gestire la tua vita!

17 settembre 2007

da Giulia

sono d'accordo con anon... ti sta distruggendo la vita! e si permette anke di dirti che la lasci sola??!!! ma lasciala nel suo brodo.. mi dispiace x lei ma pretende un pò troppo!

17 settembre 2007

da sara

hAI PIENAMENTE RAGIONE!!!amen ora questa si arrangia!!1SE non l'HA capita con le buone pazienza... è veramente infantile questa trua amika senza offesa!!!Cmq io ci parlerei e li speigherei la situazione e se non capisce ankora... bè salutala e fregatene!!!A tutto cè 1 limite!!!

17 settembre 2007

da meg

ma chiedile se lei è stata tua amica x piacere!! ma guarda questa!!! tu l'hai aiutata quando era sola e lo apprezza così!!! se vuoi chiamare x chiarire ok...fallo...ma dille chiaramente che deve essere meno invadende molto meno!!! tu sei troppo buona... ha ragione il tuo ragazzo...baci

17 settembre 2007

da Susy

La situazione è un pò delicata, ma do pienamente raggione a voi..penso che tu debba cacciare un po di cattiveria..dille chiaramente che come lei si è isolata per stare sola con il suo ragazza ha saputo abbandonare tutti e che tu non solo hai fatto finta di nulla dandole anche una mano ti tratta anche male e non capisce le esigenze di una coppia di stare un pò da soli..se non lo capisce, con tutto il cuore lasciala perde, mapoi che vuole?ti devi anche sposare..!!Tu dille queste cose con molta calma, dille che ti fa piacere che ogni tanto esce con te ma che non oltrepassi il limite.fai vedere che sei ha disposizione ma non deve essere così invadente..se non lo capisce e reaggisce di nuovo male ti consiglio di non perderci tempo perchè alla fine sarai tu che sbagli perchè la "rifiuti".alla fine è sempre cos',più cerchi di aiutare qualcuno e più sei tu che sbagli..Caccia un pò le unghie!!beh è anche ovvio che probabilmente l'amicizia prima di tutto, ma una vera amica non ti contrasta mai e ti capisce, evidentemente pensa solo a lei..un bacione, spero si risolva a più presto questa situazione ;-)

17 settembre 2007

da Anonimo

ma con tutto il rispetto x questo tua amika lasciala xdere..fregatene...!!! sekondo me poi è la scusa ora che sta male perchè vuole uscire con voi... ma a volte bisogna essere egoisti x il proprio bene... comunque lasciala stare... tranquilla

18 settembre 2007