CATEGORIE
da Mery per Dany
ci siamo conosciuti a luglio ed è stato amore a prima vista...dopo pochi giorni ci siamo messi insieme pur sapendo che a settembre saresti ripartito...abbiamo vissuto 2 mesi stupendi insieme e ci siamo innmorati...quindi abbiamo deciso di non lasciarci pur sapendo che la lontananza era tanta...350km ci dividono ma il nostro rapporto si rafforza giorno dopo giorno...e questo è bellissimo...ma...ogni notte piango perche ho sempre paura che esci con qualcuno o cose varie...ma non perche non mi fido di te anzi...io mi fido moltissimo di te...è che ho le paranoie...tu vivi in una grande città(napoli) e io non so cosa fai durante il giorno...e non so chi frequenti...cosa devo fare??? aiutatemi...io lo amo veramente e lui ama me...ma io ho comunque paura di perderlo...ho paura che a napoli incontri una + bella di me e mi lasci così su 2 piedi sensa motivazioni...cosa devo fare...di lasciarlo non ci penso per niente...ma come posso risolvere la mia sofferenza morale???
16 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da io
io non credo alle storie a distanza..però se vi amate e siete disposti a vedervi incontrarvi vedete voi..io non ce la farei!
17 settembre 2007
da Giulia
ehi! se lui dice di amarti e non noti nulla di strano devi stare tranquilla! sì certo, lo dico io che se non mi manda il messaggio alla solita ora impazzisco! però così è peggio e roviniamo i momenti più belli..6 insieme alla persona che ami, non devi essere triste o preoccupata! spero di esserti stata utile..ciao! baci baci!
17 settembre 2007
da Susy
Non crearti paranoie che così soffrirari solo..ti dico una cosa, se lui dovrebbe fare ciò che tu temi evidentemente non ti merita e sarà meglio così, ma stai sicura che se ti ama veramente non lo farà..e comunque se uno vuole tradire o cose simili lo può fare benissimamente anche se abitano a 100 metri di distanza..quindi stai con l'anima in pace..
Ps.un pizzico di gelosia ci vuole sempre..comunque sta tranquilla sono di napoli anke io.te lo controllo.hahah un bacione.mi raccomando levati brutti pensieri dalla testa che così non vivrai mai serena
17 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938