CATEGORIE
da Nin
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa a voi tutti che soffrite di solitudine...io mi sento sola, solissima,non ho amici della mia età,tutte le volte sono solo conoscenze che ti sfruttano solo per un pò e poi spariscono...non ho un compagno, ho solo la mia famiglia.lo so avere una famiglia non è affatto poco, ma ho un immenso bisogno di amare qualcuno che è al di fuori dei familiari.l'unica persona con la quale mi trovo bene ha quasi 26 anni più di me e potete immaginare come io mi ci sia affezionata...la amo di bene, ma è spessissimo così "lontana" ,un pò per lavoro, un pò perchè non si fa quasi mai sentire...mi garantisce però che anche se ci vediamo pochissimo mi vuole bene.ecco, secondo voi io dovrei accontentarmi di avere questo affetto, vero?perchè in realtà qualcuno da amare ce l'ho, non sono del tutto sola.ma quando non sento e vedo questa persona io mi sento così sola che avrei solo voglia di morire...ormai è diventata l'unica ragione della mia vita, anche se è sbagliato, lo so... come posso fare secondo voi?Avete qualche parola di consolazione?
16 settembre 2007
Categoria: Solitudine
da GiOVi
magari prova a cambiare direttamente stile di vita..andrai a scuola no? esci con i tuoi compagni di classe, organizza qualcosa tu in prima persona e invita tutti! oppure lavori? organizzati con qualche collega..trova qualcosa da fare..e poi dai..ha 26 anni + di te! ma stiamo scherzando?? io non lo guarderei nemmeno! lascia perdere..se ti metti d'impegno puoi uscire da questa situazione..
17 settembre 2007 - Rimini
da SaNdRa
Ciao...
Non so la tua età...ma ti dico di avere pazienza...ognuno di noi nasce x vivere...e la vita dell'uomo ha un solo scopo:L'amore...ogni uomo...ha un anima gemella...sta a noi avere pazienza e capire quando una xsona è quella giusta x noi...e mi riferisco in generale...
Non devi abbatterti...devi solo trovare forza e pazienza...! so che non è facile...
Spero di esserti stata utile...
Ciao Ciao
17 settembre 2007
da sara
stai tranquilla!prima o poi incontrerai più persone che ti vorranno bene!prova ad uscire, vai a lavorare in un posto dove cè tanta gente o frequenta una scuola, un corso di informatica...dei posti dove è facile conoscere gente e poi potrà nascere un amicizia...vedrai che tutto si risolverà!tanti auguri!!!
17 settembre 2007
da Affettata
Ciao, io capisco bene ciò che scrivi quando ero un pò più giovane l'ho passata anch'io, mi sentivo diversa dagli altri e forse lo ero davvero, ma quello che non riuscivo ad accettare era che ero sempre sola, probabilmente anche gli anni contano e ora le cose sono cambiate anche se non di molto ho qualche 2 care amiche e un uomo che vive distante da me ma che vedo ogni fine settimana; ti potrei consigliare magari di cambiare leggermente look cosi da sentirti un po cambiata anche dentro, provare ad aprirti un pò e ad uscire con qualche tua amica che col tempo potrebbe diventare "cara amica" ma sopratutto quello che disse a me una signora con un grande cuore:
"forse sei tu che non riesci ad accettare gli altri?" anche le amicizie vanno coltivate perchè fanno parte del nostro orticello altrimenti appassiscono. Non fare cattivi pensieri il tempo cambierà tutto. La riservatezza non è inguaribile.
Un abbraccio
17 settembre 2007
da chiara
...la solitudine purtroppo fa parte della vita, devi essere forte e guardarti attorno xchè li, proprio vicino a te esiste qualcun che riempirà ogni attimo della tua stupenda vita...qualcuno che non ti guarderà senza vederti, qualcuno che vivrà solo per farti felice...questo è un augurio. un abbraccio.
19 settembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938