CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da aaa per il mio angelo
ti ho sognato amore mio..eri bellissimo e dolce come sempre..mi hai detto: Amore ti sono sempre accanto..non sei sola.. accidenti quanto mi manchi.. angelo mio..torna presto nei miei sogni..ti amo
17 settembre 2007
Categoria: Ti amo
da Lucry79
ciao aaa,
scusami se telo domando non vorrei sbagliare persona, ma sei la ragazza che ha risposto nelle dediche di AdN?
se si mi dispiace tantissimo..ho letto della tua storia..non so che altro dirti ma ti sono vicina!!se questopuò minimamente lenire tuo dolore..
un fortissimo abbraccio..
Lucry
27 settembre 2007
da aaa
ciao lucry79
si sono io, purtroppo..grazie mille..un abbraccio
28 settembre 2007
da Aquila della Notte
... piango...
29 settembre 2007
da aaa
caro adn..non immagini quanto ho pianto io.. ma ora ho detto stop!! lui mi vuole felice.. mi ha sempre augurato il bene nella vita.. il bene nella mia vita era stare affianco a lui.. ora fisicamente non potrò più ma il mio cuore, la mia anima sarà sempre sua per questo ho deciso di lasciare mio marito.. si ho deciso.. e l'ho fatto..partirò con mia figlia.. ricomincio tutto..tutta la mia vita ha bisogno di ordine.. il nuovo titolo del libro della mia vita "Ale la piccola sara verso un cammino insieme"!!! un abbraccio spero a presto
1 ottobre 2007
da AquiladellaNotte
La mia non era solo una parola, quando l'ho scritta piangevo davvero e non ho avuto il coraggio di aggiungere altro. Non dubito che tu abbia pianto molto più di me, questo è il modo peggiore di perdere un amore, un modo incomprensibile e atroce anche se la vita degli uomini comprende anche queste situazioni drammatiche. So che sarà molto dura rincominciare a vivere ma vedo che hai già fatto una scelta e mi è sembrato di capire che andrai via con tua figlia, lei sarà la tua forza, la tua voglia di lottare e spero che troverai qualcuno col quale condividere le tue gioie e i tuoi problemi, anche se ora sicuramente non ne hai nessuna voglia. Scusa se non ho visto subito la tua dedica e ho risposto tardi, ma avevo cercato in precedenza qualche tua dedica e non avendone trovato pensavo non ne scrivessi, poi come se fosse stato un suggerimento alcuni giorni fa ho cercato nuovamente e ho trovato quello che non avrei mai voluto trovare.
Continua a scrivere se puoi o rispondi alle mie dediche, mi farebbe molto piacere sapere come stai.
Volevo farti una domanda: di che provincia sei e in che zona hai deciso di andare a stare? Rispondi solo se ti fa piacere, non mi offenderò se non lo fai.
Posso solo abbracciarti virtualmente, ma se potessi ti terrei stretta per farti capire quanto ti sono vicino.
Ciao aaa e buona fortuna.
1 ottobre 2007
da aaa
ciao adn,
è stata dura dire addio.. addio a tutto ciò che ora era la mia quotidianeità.. ma come hai detto te ora si ricomincia.. si io e la mia piccola.. insieme saremo la forza l'una dell'altra. io sono di roma ma andrò a olbia da alcuni miei carissimi amici.. e da lì con il sole ed il mare stupendo della sardegna rinascerò..
ti abbraccio immensamente..
aaa
2 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938