CATEGORIE
da Gaia
Sono da poco tornata dalla Spagna.
Dove ho soggiornato per due lunghissimi anni.
Sono partita con la mia famiglia quando avevo 14 anni.Il giorno del mio complaenno.
In Spagna dove ci sono tutti i parenti di mia madre, gli zii e i cugini.Non conoscevo molte persone, ma in poco tempo ho fatto nuove amiczie e ho conosciuto ragazzi e amiche fantastiche.
Quando ho lasciato l'Italia ero contraria, perchè qui avevo la mia vita, amiche e ragazzo.
Ho dovuto lasciare tutto.
Il mio ragazzo ha girato che mi avrebbe aspettata.
Io non ero molto d'accordo.Volevo che lui si facesse una nuova vita, senza di me, voltando pagina.
Anche sarebbe stato impossibile rimanere fedeli per due anni.E così sono partita.Per due anni non ho sentito nessuno.Ho preferito così perchè altrimenti avrei soffrito e avrei sentito la mancanza di tutti.Ma alcune novità le scoprivo attraverso il computer, oppure con mio fratello che ogni tanto chiamava i suoi amici.
Devo dire che mi sono trovata benissimo, mi sono divertita ed è stata una bellissima esperienza.Pochi mesi fa siamo rientrati.Mamma mia!Che fatica!
Non sapevo più quasi l'italiano, parlavo solo spagnolo.E poi chissà se le mie amiche mi avrebbero riconosciuta, in due anni sono cambiata moltissimo.I capelli che prima erano biondi appena sopra le spalle, ora sono mori e lunghissimi, mossi.
Ho 16 anni e sono una vera e propra ragazzina!
Mi sono formata, sono diventata un pò più matura.
Con affetto Gaia
17 settembre 2007
Categoria: Pensieri
da ele
ciao gaia.. ascolta, una curiosità.. ma il ragazzo che hai"lasciato"qui in italia.. t ha davvero aspetatta? oppure ora ha la sua vita..? e tu c pensi ancora a lui? se risponderai m farai1gran favorone! bacione, ele
17 settembre 2007
da Gaia
Ciao Ele.
No putroppo non mi aspettata, anche se me lo immaginavo.
Però mi ha anche delusa, perchè ho scoperto che è stato insieme alla mia ex migliore amica.
Ci penso eccome a lui.
Rimarrà x sempre il mio primo amore vero.
E anche se adesso non ci guardiamo neanche più in faccia.
Perchè è entrato in un brutto giro adesso.
18 settembre 2007
da ele
Gaia.. grazie xla risposta.. capisco, dunque sono le cose che si dicono così, tanto x dire.. e poi non s mantengono.. o forse chissà, magari in quel momento anche lui c aveva creduto davvero.. però da una parte è triste.. cioè dopo parecchio tempo, tu ancora pensi a lui, anche se ormai quei momenti sono passati e non s ripeteranno+.. e magarid avvero, anche quando avrai una vita tua, un ragazzo con qui starai bene.. ogni tanto penserai a lui.
è strano come c mette poco una persona ad entrarti nel cuore..senza+uscirne.. bhe, t auguro tanta felicità, e d trovare un ragazzo che t ami davvero=) baci
19 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938