CATEGORIE
da Vicky per Adele
é finita forse non del tutto forse sì , ho voglia di sfogarmi io e te ci siamo conosciute all' asilo tanto tanto tempo fa io timida tu esuberante forse un po' troppo con il passare del tempo ci siamo un po' completate a vicenda io sono diventata meno timida e tu meno egoista, ma questo non ha cambiato le cose quelli che io chiamavo " Piccoli scherzi" o " modi di nascondere la tua dolcezza" erano vere e proprie cattiveria, all' inizio le accettavo le vedevo come scherzi come giochi mi insultavi scherzosamente io ribattevo ma scherzavamo anche se a me faceva male.
In tutti questi anni che ti ho conosciuto mi avrai dimostrato soltato una volta che sotto sotto non sei così .
Ma la tua imfantilità , la tua rabbia, il tuo egoismo ha preso il sopravvento negli ultimi anni la nostra amicizia stava già iniziando a vacillare, uscivamo sempre insieme ma non eravamo più come prima ci facevamo compagnia eravamo amiche ma io abbassavo troppo la testa ti perdonavo sempre tu mi insultavi e poi a me bastava uno " scusa" e tutto ritornava come prima.
Tutto è cambiato verso la fine delle vacanze non ci vedevamo più e quando ci vedevamo tu eri fredda e distaccata facivi la saputella e ti comportavi male senza più quel tonodi scherzo.io ti chiamavo per uscire tu declinavi sempre dicendo che dovevi uscire con gli " altri" . Altri che sapevo benissimo chi erano, altri a cui tu non hai mai chiesto se potevo uscire con loro, cosa che se capitava a me avevo sempre l'occasione per metterti in mezzo.
Tuttoè finitoquel giorno ero al computer erano settimane che non ci sentivamo e mi arriva un messaggio leggo il tuo nome il mio cuore fa un balzo ma subito si ferma leggendo il " Mi fai i compiti di geometria?" le ho risposto che al massimoglieli davo da copiare, si è messa ad insultarmi e poi mi ha chiesto se domani sarei andata al pigiama party a casa sua, le ho detto che avevo ripetizioni di matematica e che non potevo venire subito ma che vi avrei raggiunto un ora più tardi lei mi ha detto che non potevo assolutamente e visto che la cosa si sapeva da mesi dovevo sceglierese fare ripetizioni o andare lì , io le ho fatto notare che non mi aveva mai avvertita, e lei di nuovo giù ad insultarmi, alla fin fine mi ha detto che dovevo scegliere le amiche altrimenti addio, io stufa le ho detto addio.
Sono rimasta malissimo nonvolevo più andare a tennis con lei il giorno dopo e cosìglielo scrisse per messaggio e e chiesi se li andava non rispose e passarono le ore, dovevamo sapere se lei andava per avvertire il maestro così mia madre ha telefonato alla sua e leha chiestose andava, alla fin fine parlandosi mia mamma le ha raccontato tutta la storia.
Dieci minutipiù tardi della telefonata tra le nostra mamme lei mi inizia a tempestare di messaggi chiedendomi scusa non la perdono e non accetto la sua richiesta di andare lo stesso al pigiama party.
Da quel giorno non ci siamo più sentita ne viste. Ci siamo ri-viste l'altro giorno a scuola un saluto e niente adesso ci parliamo ma niente di più.
La verità è che mi manchi oltre a te non avevo molte persone e ora ho solo più una persona, una persona che adoro e che è fedele, tu mi manchi ma non voglio ritornare a soffrire per te quindi sto sola senza di te ma
" Meglio soli che male accompagnati"
17 settembre 2007
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938