CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia
oi raga! vi vorrei chiedere un consiglio..c'è un mio amico che sta davvero male..è solo diciamo..si trova malissimo nella sua classe perchèè sono tt snob e ricconi e a lui che non lo è non lo calcolano nemmeno..gg era il suo comple e nessuno gli ha fatto gli auguri.. secondo me è una cosa bruttissima.. lui ci soffre e io lo capisco.. xò come si può aiutarlo a parte dicendogli frasi che lo tirano su? deve passare ancora 3 anni con quella classe..mi dispiace x lui..se voi avete qualke idea ditela..vi ringrazio..bacioni
17 settembre 2007
Categoria: Scuola
da mari
magari stanogli vicino piu che mai... anke se non puo servire o provare a fargli cambiare classe o scuola.. o se pensi che sia necessario parlarne direttamente kn i suoi genitori..!!
19 settembre 2007
da karmen
dato che questo xsn sono così meschine perchè il tuo amico non cambia classe???secondo me sarebbe la cosa giusta da fare... :))
19 settembre 2007
da missluna
ma che ci sta ancora a fare li? cambiasse classe è la cosa migliore x lui. Certe persone è meglio tenersela alla lontana. Ps non perdesse tempo a stare male x certi tipi la vita è una digli di alzare la testa è di andare avanti i soldi non sono la felicità. Ciao
20 settembre 2007 - Foggia
da Ermes
Secondo me l'unica cosa che il tuo amico deve fare e che tu gli devi consigliare è di fregarsene altamente di quello che pensano i suoi compagni. Quello di cambiare classe non mi sembra un buon suggerimento, non tanto perchè non risolverebbe le cose, quanto perchè non devi dare a persone del genere questa soddisfazione: non puoi permettere che delle persone cosìpoco intelligente ti costringano a cambiare scuola. Deve invece restare e fargli vedere chi è: quando ero alle medie ho dovuto subire le stesse cose, ma sono rimasto e alla fine sono stati loro a cambiare atteggiamento.
Spero di esserti stato utile.
20 settembre 2007
da giulia
digli al tuo amico di cambiare classe se non si trova bene
22 settembre 2007 - Brindisi
da sola90
cambia classe!e che ci vuole?
22 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938