Sfoghi

da me per me stessa

Perchè fai così e ti lasci andare? perchè non ti impegni e reagisci?perchè non guarisci... Sveglia il mondo non aspetta te, le persone vanno avanti con la lro vita e non se ne fregano se sta bene o sei malata di bulima... perchè non torni ad essere la ragazza allegra e piena di vita che eri?con gli occhi brillanti e felici sempre, ottimista prona ad ogni cosa per tutti...a rialzarsi se cadeva...dove sei finita?
ti sei persa...
Mi sono persa, ma non riesco a guarire...non trovo la forza in me... come se mi mancasse una ragione

18 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da giulia

se guardi bene dentro te stessa troverai la forza per uscirne.è vero il mondo, la gente, continua ad andare avanti, senza aspettare nessuno. e nessuno è in grado di aiutarti se non te stessa.val la pena di viverla la vita, anche se fa soffrire, in fondo è bella per questo.prendila come una sfida, combattila e vincila.per te solo per te è nessun altro.ciao e in bocca al lupo.

18 settembre 2007 - Cosenza

da Anonimo

Puoi guardare te stessa quanto ti pare..telo puoi promettere CHE NON SUCCEDERA' PIU'...lo puoi dire quanto ti pare..ma tanto alla fine VINCE LEI...scusa...spero che tu u giorno possa uscirne..e spero di uscirne anche io..sappi che ti sono vicina e che sò cosa provi...ciao!!

30 novembre 2007