CATEGORIE
da valle per soli
E sta sera non ti vedo.
Non ce la posso fare così.
Mi manchi.
Ti voglio bene.
Ti voglio e basta.
Ti amo.
Ma perchè non ti decidi? Ti prego, ti prego, ti prego.Non mi deludere.Non avere paura.Non mi abbandonare.
Ieri.Facevo finta di essere arrabbiata.E quegli occhi, quella bocca, mi chiamavi e mi veniva da sorridere ma non potevo.Per favore non mettermi in questa situazione.Lasciala e vieni da me.
E rileggo mille e mille volte i tuoi messaggi, e chissà se per te vogliono dire qualcosa, se mi pensi, se mi senti dentro le canzoni come succede a me.
Chissà dove sei adesso, probabilmente con lei.Probabilmente in un cinema.Forse la guardi con quegli occhi dolci e pensi che non la lascerai nonostante non l'ami più.
Forse ti vengo in mente, ma accantoni questo pensiero per comodità.O forse semplicemente no, non ti sfiora neanche, e più tardi, quando ti manderò un messaggio, non risponderai.
E io come una stupida sto piangendo da ore solo perchè sta sera non ti vedrò.
18 settembre 2007
Categoria: Amore impossibile
da ComeTe
A volte si crede di essere i soli a provare certe emozioni. Siamo un po' tutti egoisti: ci illudiamo che il mondo giri intorno a noi e che i nostri problemi siano gli unici drammi del pianeta terra. Invece leggendo un sito come questo ci si può accorgere di quanto simili siamo noi donne e di quanti uomini siano accomunati dagli stessi comportamenti. Basandomi sulla mia esperienza con un uomo di 8 anni più grande di me che non ha mia voluto lasciare la sua ragazza pur non amandola più, posso consigliarti di essere furba. Mi spiego. Non chiedergli di troncare il suo fidanzamento: non lo farà mai. Non dirgli che lo ami più di quanto lo ama lei: non farebbe alcun effetto. Non riempirlo di messaggi cui sai benissimo che non risponderà: si sentirebbe solo coccolato e sicuro di averti sua. Digli, invece, che hai deciso di uscire un po', che hai un impegno e momentaneamente non puoi parlargli al telefono, che ti senti un po' nervosa e ti viene naturale essere fredda: solo così avrai gli effetti sperati. Credimi, non è retorica la mia. Ero sempre io a chiamare lui, a ricaricare il cellulare e a mandargli messaggi, ma appena ho cambiato comportamento improvvisamento anche il suo si è modificato. E adesso mi ha appena chiamata in una mini-pausa del consiglio comunale in cui si trova impegnato. La prova è che prima di oggi non l'aveva mai fatto e nemmeno gli sarebbe venuto in mente. Buona fortuna e non permettergli di essere più in alto di te!
19 settembre 2007
da sempre io
Grazie per la risposta e grazie per i consigli che cercherò di tenere comunque in considerazione.Il problema è però che è lui il primo a cercarmi, a preoccuparsi per me, a mandarmi messaggi dolci e chiedermi di farmi sentire più spesso.
Ed è sempre lui che mi stringeva forte tra le breccia, ha rinunciato a dormire a casa della sua ragazza per passare una serata con me ed un suo amico, mentre sono stata io a spostarmi quando stavamo per baciarci.
E non mi spiego quindi questo comportamento.
20 settembre 2007
da ComeTe
Ti dico solo questo: accade sempre così. Chi dei due mette più passione nei primi momenti di una storia, sarà poi il primo a discostarsene. E' una legge della natura, credo. Solo che in percentuale ne sono colpiti sempre maggiormente gli uomini. Noi donne siamo molto più coerenti nei sentimenti. Non intendo scoraggiarti: se questo ragazzo per te è tutto, non saranno le mie parole a convincerti che farti desiderare almeno quanto tu desideri lui sia la soluzione migliore. Mi piacerebbe raccontarti una mia esperienza, ma non so se ne hai voglia. Forse ti annoierei. Dimmi tu.
20 settembre 2007
da Sempre io
Ma certo che ne ho voglia..
Terrò presenti i tuoi consigli, ma anche se probabilmente sto sbagliando e anche se ne sono consapevole, non ce la faccio a lasciar perdere senza aver tentato tutto ciò che è nelle mie possibilità.
Sono curiosa di ascoltare la tua storia.
GRazie per avermi risposto di nuovo.
21 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938