Aiuto

da Cristina

Ciao a tutti
Sto con il mio ragazzo da 2mesi, tutto e cosi bello con lui, e dolcissimo e simpatico, e innamoratissimo di me, so che lui non mi lascierebbe mai perke mi ama sul serio, sono sicuro che mi farà felice per tutta la vita!
Quando sono con lui mi sento a mio agio e ci sto benissimo e mi piace! Ma appena sono con i miei amici insieme a lui mi vergogno di lui, perke non e un bel ragazzo fisicamente e mi facccio troppi pensieri perke non so che pensano gli altri di lui!!!
Anch`io ho dei momenti che quando lo guardo oppure vedendo le foto penso "no non mi piace questo ragazzo"
ma del resto io ci sto bene ma mi vergogno di lui!!
Mica e tanto normale vergognarsi del proprio ragazzo???"
Sicuramente chi legge questo messaggio pensa che sono una pazza senza senso, ma io stessa non mi capisco!!
A volte penso che e meglio se lo lascio ma penso pure che non mi potrei immaginare piu di stare snz di lui! Un ultima cosa (e adesso mi prederete veramente per pazza) e che lui abita in italia e io in germania e quindi non ci vediamo nemmeno spesso...

RAGAZZEEEE/III aiutoooo spero che qlc1 mi potrà rispondere e soprattutto spero che mi capite!!

ciaooo bye PaZzA cRi

18 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da petite

ciao...secondo me è meglio che lo lasci, non solo per il fatto che ti vergogni di lui e in questo situazione cioè tu in germania e lui in italia non ti dovrebbe capitare che ti vergogni di lui perchè se una raga sta bene con il proprio ragazzo, prova dei sentimenti x lui lo vede il più bello del mondo...e ti assicuro che mi è capitata una cosa del genere...sei accecata dall'amore/bene quello che è...ma poi tu in germania lui in italia non è una bel rapporto perchè quanto volte vi potete vedere??pokissime...ti auguro di fare la scelta migliore...con affetto...

18 settembre 2007 - Napoli

da lia

ti vergogni di lui?ma non ti vergogni di dire una cosa del genere... lascialo e ricorda:ci sono molti ragazzi carini ma pochi in grado di amare!se il motivo della fine della storia sarà questo ti pentirai... non lo lasciare per un motivo banale!!!oppure fallo conoscere a ma che ne conosco tanti belli ma non ne ho conosciuto bravi!!!naturalmente è una battuta quest ultima affermazione!

19 settembre 2007