Aiuto

da matteo per tutti

ogni sera sempre la stessa storia..penso a lei e divento triste malinconico quasi sull'orlo della depressione..lei sembra non considerarmi ora..ma prima non era così parlavamo sempre..ora come se non ci fossi. cosa devo fare per non pensarla, + mi umilia e + mi attrae..aiutatemi voi con un consiglio vi prego..

18 settembre 2007 - Torino

Categoria: Aiuto

da ele

ehhi anche io sono di torino..comunque non specifichi che rapporto avete..nn so come aiutarti..però non ti rassegnare e cerca di capire cosa le è successo..

18 settembre 2007 - Torino

da Susy

Non ne vale la pena soffrire per qualcuni che ci umilia ecc..Prova a cambiare aria e a conoscere nuove ragazze però senza rinunciare a scoprire cos'è che ha passato la ragazza che ti interessa..cambiare aria non ti farà che bene..

18 settembre 2007

da Anonimo

nn so se parli dalla tua ragazza o d una tua amica d cui sei innamorato e che ora non t fila + prova ad essere presico magari qualche consiglio lo puoi ricevere

19 settembre 2007

da Letizia

Ciao! non c'è un modo per non pensarla, ma sarà il tempo ad aiutarti... hai provato a parlarle per chiederle il motivo del suo comportamento? Potrebbe aiutare il vostro rapporto
Un abbraccio

19 settembre 2007

da Anonimo

matty leggi bene...ignorala in tuttii sensi:non la chiamare, non andare dove lei frequenta, se te la trovi vicino evitala con una scusa... ricorda che l indifferenza alle persone che tengono questo comportamento dà molto fastidio !vedrai che ti cercherà ma non ti fare umiliare così ora !fidati di me...mi è capitata la stessa cosa ed è andata come volevo io!buona fortuna!!!!

19 settembre 2007