Drammatiche

da SILVIA per MAMMA

Mamma...non voglio che il tempo passi così velocemente. Non voglio pensare che l'ultimo giorno che ti ho vista viva si stia allontanando sempre di più...anche se ogni giorno che trascorre è uno in meno per poteri rivedere.
Sto cercando di trovare un equilibrio ricostruendo una personalità che si è distrutta, frantumata in un attimo.
In realtà sto riempiendo la mia vita pur di non pensare, pur di non avere un minuto per ricordarmi che non ci sei più.
Ma perchè la vita sembra essersi fermata?
Mamma aiutami...

19 settembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Auanagana Bob

Silvia, tesoro mio, settembre è un mese che mette una malinconia... a me m'ha sempre distrutto, poi ci si abitua ma lasciare l'estate e il mare per me é proprio dura...sai la psiche si adatta a questi fenomeni esterni, la forte diminuzione di luce crea stati d'animo depressi, in Svezia combattono il fenomeno con lampade che riproducono la luce solare, positivo é fare un full-immersion in palestra o piscina... Bacioni

19 settembre 2007

da ROSA

silvia e una dedica bellissima penso propio che la tua mamma e stata molto felice di questa lettera. da rosa

19 settembre 2007

da SILVIA

Grazie Bob...sei sempre molto carino con me...seguirò il tuo consiglio.Ti abbraccio

Grazie anche a Rosa...

19 settembre 2007

da laura

ciao, ho perso mia mamma 2 anni fà per un tumore, ho 26 anni e ancora oggi mi sento come te, ma per fortuna ho degli amici che mi tirano sù di morale e che mi aiutano ad andare avanti. quello che ti consiglio io è di farti più amici che puoi, solo così riuscirai a sentirti un pò meglio.

20 settembre 2007 - Caltanissetta

da rosa

prego. ma io devo dire a te grazie per lemozione che mi ai trasmesso con la tua lettera. spero che la tua mamma stia bene li su ok. lo so che le mie parole non ti possono piu di tanto consolare pero sai che ce qualcuno che ti sta vicino non fisicamente ma con il cuore ciao.

21 settembre 2007