Amore finito

da martina per michele

be...eccomi qua..mi ero ripromessa di non pensarti più e invece sono qui a farlo. se ripenso a come mi hai lasciato.. il modo in cui lo hai fatto: con un messaggio. dopo essere stata con te un anno mi hai lasciato così senza alcuna spiegazione, me la dovevi... oggi per me è un giorno tristissimo e continuo a ripensare a quando mi hai detto ti amo... ripenso a tutto amore mio.. però voglio riuscire a dimenticarti anche se ho infinitamente paura che tu ti possa dimenticare di me, lo avrai già fatto credo visto il modo in cui mi hai trattato... come hai fatto a rimuovere tutto di noi, le frasi dette le cose fatte, i nostri baci, le mie mani che sfioravano le tue, le frasi dolci, le risate a crepapelle e le lacrime? ti voglio amore mio e so che mi contraddico terribilmente ma è così. ho bisogno di sentirmi tua anche solo per un ora, non ho voluto dirti ti amo e ora me ne pento amaramente anche perchè so che purtroppo tu non tornerai più da me..

19 settembre 2007 - Milano

Categoria: Amore finito

da Pasticcina

Mi dispiace davvero...so che adesso starai male senza di lui..immagino sia successo da poco..so cosa vuol dire...io sono stata con un ragazzo quasi 3 anni...e praticam si è comportato come il tuo..mi ha lasciato x telefono!!!
che tristezza questo ragazzi!!
Cerca di reagire..lascia perdere!Uno cosi non ti merita e soprattutto non meriti di essere trattata così..
e poi..vedo che anke tu sei di Milano..è una città cosi grande...speriamo di trovare qualcuno che valga veramente!!
Auguri!!!^^

20 settembre 2007 - Milano

da Letizia

Ciao! per prima cosa mai dire mai... potrebbe tornare e magari tu potresti non più esserci...
Sai il male che tu hai dentro adesso, qualcosa che ti impedisce di respirare, nessuno può togliertelo, lo conosco bene.. ma questo male ti renderà più forte... e so anche se è difficile da accettare che per te c'è già pronto qualcuno in grado di ridarti la felicità, la felicità che tu ora vedi solo accanto a lui... ma di persone come lui sai quante ne trovi? Lui invece di persone come te non ne troverà più... Ora sii indifferente con lui, non cercarlo più... fai finta di averlo dimenticato... lui per paura di averti persa tornerà... ricorda che ci si accorge di quanto sia importante una persona solo quando pensiamo di averla persa..
Letizia

20 settembre 2007

da stella

ciao mi dispiacce tropo anche io i sono lasciata ieri con il mio ragazzo dopo 1 unno lui mella scritto per sms io ti capisco come ti sento io mi seto tropo male

22 settembre 2007