Sfoghi

da parola per eterno peterpan

...di nuovo...con le nostre canzoni in sottofondo mi ritrovo a scrivere per te...e come da copione piango senza sosta!...io e te...amici di sempre...eh si t conosco da quando sono nata...amici d famiglia...quelli che si volevano bene e all'eta di 10anni si giuravano amicizia eterna...equelli che si proteggevano a vicenda..o meglio io ero la più piccola e tu passavi le tue ore a fingere di proteggermi...poi...siamo cresciuti...e la nostra amicizia continuava...un giorno però lasciai quel tipo che non ti piaceva tnt...la tua più grande vittoria...venni da te per essere consolata...e mi baciasti..quel maledetto 16 novembre dell'anno scorso...non lo dimenticherò mai!!
Da quel momento iniziammo a sentirci sempre di più...e io sapevo che non doveva succedere..però stavo iniziando ad innamorarmi di te...ogni domenica quando uscivamo con i nostri genitori e tutta la ciurma per poi scappare inisieme con scuse (poco credibili)...sentivo l'imbarazzo crescere...però quando stavo con te ero felice...ricordi quella mattina in barca...tutti che ci reclamavano e noi insieme a baciarci di nascosto in cabina...solo il marinaio si era accorto di noi, quel giorno..passavano i mesi e noi stavamo insieme..quando ci vedevamo non riuscivamo a resisterci...tutti avevano capito tutto.. ma tu ti ostinavi a dire che per non sbagliare era giusto tenere la cosa segreta...e poi tu volevi divertirti con i tuoi amici...e io facevo comunque parte anche di loro!!
Io mi lasciavo prendere in giro...perchè t amavo e non pensavo che fossi talmente falso da prenermi in giro...abbiamo fatto anche l'amore io e te...stavamo insieme...uscivamo e per tutti eravamo la coppia perfetta amici e amanti...quanti ci invidiavano...eh si...come hai potuto baciare un altra davanti a tutti i nostri amici??...e poi tornare da me...dicendo che volevi mettermi alla prova ma che a lei ci tenevi...ma quanto coraggio hai??...mi fai schifo...se veramente mi vuoi...cresci e smetti di fare il bambino...non voglio più stare con te così...ma ti amo...e solo tu lo quanto!!

19 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da innamorata persa!!

ciao non so chi 6 e ne km ti kiami...ma ti diko 1 ks!!!
l amore è cieco e tu non hai colpa di nnt!!!ki ha sbagliato lui!!!forse era vero che voleva metterti alla prova...ma ha sbagliato, poteva farlo, ma ci sono modi e modi!!!
se ti va di parlarne meglio ti lascio il mio indirizzo msn così poxiamo chattare meglio.ok??allora:[NdR: no email - incontratevi in chat]

19 settembre 2007

da sincero

beh il mio caso è simile a tuo... amici di famiglia... lei che vuole mantenere tutto nascosto... io che mi accorgo di amarla ogni giorno di piu'...

ma ci hai ma pensato perchè si debba nascondere una cosa cosi bella???? ?

ora è passato piu' di un anno.. le cose vanno male... e la risposta alla domanda di prima sono in grado di dartela:

non si vuole assumere responsabilita'! non ci crede cosi tanto da potersi mettere in gioco... e quindi... meglio restare nell ombra.. e poi se si tiene 1 altro... tu non sei nessuno per...

apri gli occhi... metti le cose in chiaro... non accettare compromessi... l amore è bellismo e se qualcuno vuole nasconderlo c è 1 perchè! FIDATI! ti prego fidati!!!!

un bacio...

ps
se ti ha tradito una volta (davanti gli occhi di tutti) fiugrati di nascosto cosa fara' mai!! ( a me la stessa cosa è successa!)

beh... fammi sapere... in bocca al lupo..

baci

sincero.

20 settembre 2007

da parola

...caro sincero e innamorata persa...grazie davvero tnt...non potete immaginare quanto le vostre parole mi siano di conforto in questo momento...cercherò d seguire i vostri consigli...grazie davvero tnt!...bacioni

20 settembre 2007