CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anna per lapace
La guerra la fa la mano dell' uomo, ma se coloro che compiono queste azioni confidassero nel Signore Gesù Cristo, nessuno di questi si permetterebbero di far tutto questo, perchè Gesù e pace e amore e gioia di vivere lui e chiamato a fare giustizia, non noi con le nostre mani. E viva il Signore Gesù Cristo... Anna
20 settembre 2007 - Napoli
Categoria: Pace
da vivere a orecchio
sono atea e non concordo con te.la pace non si trova solo nel tuo Dio, Gesù Cristo, ma direttamente nel cuore dell'uomo.nel nostro cuore ci sono sia la pace che la guerra:sta a noi scegliere quale tenere e quale buttare.Dio si sarà messo dalla parte della pace, ma purtroppo lui si tiene fuori dalle faccende terrene, e l'uomo è l'unico in grado di decidere per se stesso.
ciao ciao baci
ps:ammiro molto la tua fede, la tua convinzione.complimenti.
11 ottobre 2007
da mkkia a scemina
bello bellisiimo concordo b pienamente
13 ottobre 2007 - Vibo Valentia
da vanessa
hai ragione..w gesu'!solo lui è pace ed amore..
15 ottobre 2007
da kikka
Ciao.. io sono daccordo con atea.. grande!! hai proprio ragione concordo pienamente con te!!
16 ottobre 2007 - Vercelli
da Davide
Geesù è pace e amore?? bhè suo padre ci ha lasciato la libertà di prendere le nostre decisioni.. non possiamo contare su di lui... anche perchè rimarremmo delus... io sono per la tesi di epicuro... Dio non si occupa di noi, dato che è superiore in noi.. non confidiamo sempre in lui, dato che non ci può aiutare in questa vita terrena fatta di sofferenza... (parlo vita terrena fatta di sofferenza in generale... )
23 ottobre 2007
da don rodrigo
concordo con Davide!! ma dico anche che l'uomo non è nè cattivo nè buono, lo sono solo le cose che fa: niente è radicalmente buono o cattivo!
25 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938