Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da insicura

ho paura del giudizio della gente..so che la gente parla parla sempre..però ho paura quando mi guardano e quando sono al bar "in" della mia città..noi andiamo li perchè ci vanno tuttti ed è il nostro punto di ritrovo..ma li ci sono ragazzi e ragazze bellissime..io sono una ragazza normale..che si tira il venerdì e il sabato ma ho paura ad essere guardata..che fare?

20 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da BARBYE

non devi porti questi problemi xkè ki giudika vuol dire ke é tutta invidia.quando ti guardano kammina a testa alta e non aver paura.lascia parlare la gente, ki lo fa é gente immatura.

20 settembre 2007 - Lecce

da lylly

ciao sei timida un po come me, perchè sai che quando sei tirata attiri molto di piu, quello è imbarazzo, superalo 1 volta e vedi che poi ti abitui a fregartene della gente!
ciaooo

20 settembre 2007

da alessia

anch'io ho il tuo stesso timore quello di essere guardata e ho imparato che bisogna far finta di niente e non guardarli.Quindi lasciali perdere e vedrai che non avrai più il timore di essere guardata o giudicata.

20 settembre 2007

da Chiara

Perchè ti preoccupi così tanto del giudizio della gente? Qualcuno diceva "molti nemici, molto onore"...

20 settembre 2007

da lady91

sii te stessa e mostrati più sicura... non preoccuparti tanto che tu fossi bellissima o orrenda la gente parlerà lo stesso!!! anke la+ bella del bar è sicuramente criticata... non voglio demoralizzarti ma non farti di questi problemi... ti assicuro che tra un anno o 2 riderai di questa dedica, anke meno probabilmente... kiss

20 settembre 2007

da io

ciao... di cosa dovresti aver paura?essere guardata non è un male..giudicare sensa conoscere la persona, è ingiusto..ricorda..

21 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »