Addio

da illusa

...sono passati mesi da quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta...da quel momento è cambiato tutto...ti giuro pensavo tra noi potesse cambiare...e invece sono partita in vacanza e dopo essere tornata...aver trascorso una settimana insieme a te ed essermi trasferita totalmente a casa dei tuoi...davanti gli occhi di tutti...scopro che sei stato con un altra...anche con lei...perchè...come quel sabato maledetto...ma perchè l'altra sera mi hai chiesto d fare l'amore...perchè continui a baciarmi e ad abbracciarmi...se sai che tra noi non ci può essere nulla di vero...da te vorrei solo un pò di sincerità...adesso siamo arrivati al punto di non parlarci...dopo 16 anni...capisci...??...ci conosciamo da una vita, abitiamo nello stesso palazzo, abbiamo gli stessi amici e i nostri genitori sono amici da anni...ma come abbiamo permesso che andasse a finire così...ogni mattina ti vedo uscire per andare a scuola...un saluto frettoloso...e qualche sguardo che lascia intendere mille parole...lo ammetto forse ho sbagliato a baciare il mio ex...ma tu eri li con quella..ho complicato la situazione...ancor di più...però adesso ci sto male..e sabato notte te l'ho anche scritto...ti ho detto che mi dispiace davvero che tutto fosse finito così...e tu...tu con quello stupido orgoglio mi hai scritto...vorrei sapere solo quando mai è iniziata??...ma come fai a dirlo...quando due persone fanno l'amore ci deve essere qualcosa...non penso che tu non ti sia legato a me...ti prego ammettilo che ci tieni a me...m hai vista crescere..
Ma la colpa è stata solo mia...quando tutti mi dicevano che eri un bast*rdo al quale piaceva giocare...dovevo crederci e non difenderti facendomi forza della nostra amicizia...sempre contro tutti per te...te che non riesci mai a dirmi ciò che provi...sapendo che tanto io a te ci tengo davvero...e che quando tornerai...se mai lo farai...ti accoglierò di nuovo...andrà così,lo so già...mi farai un sorriso...qualche battutta...qualche tentativo di bacio...e io starò con il broncio qualche secondo e poi...poi crollerò e tornerà tutto come prima...io...te...a giocare a fare gli amanti..ma per quanto ancora godrai a prendermi in giro...vorrei tanto saperlo...
L'unica cosa che desidero è di svegliarmi un giorno e non ricordarmi più di te...rimuovere tutto...i momenti brutti...ma anche quello belli...perchè sono quelli che mi lasciano ancora tanta tanta voglia di piangere...addio amore mio..questo volta devo riuscire a dimenticarti...t prego aiutami a a farlo...

20 settembre 2007 - Arezzo

Categoria: Addio

da Paola

ke stronzo... e che brutta situazione...devi dimentikarlo, devi farti forza x non farti prendere in giro mai +. Fallo x te stessa... x la tua dignità...anke se sò che non è facile. Ma puoi farcela... :-)

20 settembre 2007 - Roma

da ...TaTy...

Sto cercando anch' io di dimenticarlo...mi ha preso in giro x troppi anni...sono arrivata a discusioni con amici x difenderlo quando lo ritenevano 1 bastar**o...e adesso?! tutto finito...senza nemmeno 1 perchè...vorrei tanto tornare indietro...e non credere + così tanto alle sue parole...spero solo di riuscire a non volerlo quando e se mi verrà a cercare...so che sarà difficile...ma ce la posso fare...provaci anke te!!BUONA FORTUNA...1 ABBRACCIO!

20 settembre 2007

da Jenny

Reagisci!!! Come puoi permettere a quell'inqualificabile essere di trattare così una principessa

21 settembre 2007

da BARBYE

ti kapisko benissimo xkè ank io mi son trovata a fare l amante proprio l altra sera, non è successo niente, solo un bacio kon il mio ex ke ora sta kon un altra.cerka di reagire e fatti koraggio, kontinua ad andare avanti cerkando di dimentikare il passato!

22 settembre 2007