Aiuto

da BARBYE per VOI

Sono ankora innamorata del mio ex ma lui è da quasi 2 anni fidanzato xò adesso ci siamo riavvicinati tanto, dice che le kose kon la sua ragazza non vanno bene, delle sere kapita che ci vediamo, una sera mi ha anke baciata!sekondo voi kosa dovrei fare?

20 settembre 2007 - Lecce

Categoria: Aiuto

da lady91

secondo me dovresti lasciarlo perdere o quanto meno posso consigliarti di dargli un ultimatum: o te o lei!!! non puo' prendere in giro entrambe!!!! kiss in bocca al lupo

20 settembre 2007

da trilli

se lascia l'altra x te ok..se no lascia perdere!

21 settembre 2007

da anonima

ciao barbye!...bè sono nella tua stessa identica situazione...posso solo dirti io che sto facendo...e non so se sia un consiglio giusto...io lo continuo a vedere d nascosto... e non mi sento x niente la "secondina"!lui dice che non prova niente x lei...ke le cose tra loro non vanno...mi kiedo solo che aspetta a lasciarla...ma sai dopo 2 anni io credo ci vuole un po' di tempo...almeno spero che sia così...anke se forse avrebbe dovuto lasciarla subito...ankio sono molto innamorata quindi a lui non ci rinuncio, anke se dobbiamo vederci di nascosto x ora...anke se non possiamo viverci fino in fondo so solo che anke 1 ora con lui e sono felice, quindi se ci tieni a lui...non lasciarlo andare, dagli un po' di tempo...lui dice addirittura che mi ama, che non sa stare senza di me...e me lo dice guardandomi negli okki, anke se fosse solo un'illusione io lo voglio troppo x perderlo...quindi quello che posso dirti è:nn pensare a niente...vivi le emozioni che senti insieme a lui...se dovrete stare insieme un giorno vedrai che succedera'...ciao e in bocca al lupo!

21 settembre 2007 - Lecce

da dada

non ci uscire più!!sei diventata la sua amante?se veramente ti vuole lascia lei per te!ignoralo e vedrai che tutto andrà meglio!!!!

21 settembre 2007