CATEGORIE
da lo
vorrei spiegare una cosa a tutti quelli che mi conoscono e non hanno ancora capito niente di me..
io non sono sempre stata così...
non ero così fredda così distaccata...ridevo sempre ero sempre felice...ma dopo un pò le batoste hanno iniziato ad essere pesanti..troppo..non ce nè stata una di persona che non m ha deluso..perchè tutte in un modo o nell'altro sono riuscite a voltarmi le spalle..a farmi stare male..e allora l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di alzare barriere e muri col mondo intero...di crearmi una barriera..di diventare impenetrabie... sottopongo tutte le persone ad una selezione spietata...e anche con quelle che l'anno passata non sono mai del tutto me stessa... non mostro a nessuno se sto male o se sto bene..è tutta una finta... non permetterò più a nessuno di vedermi piangere...
e mi disp..m dispiace di quello che sono diventata..ma non è colpa mia... è solo che nella vita t succedono delle cose che ti cambiano..e a me hanno cambiato in peggio..e me ne rendo conto..
mi dispiace che voi non capiate ne perchè sono così ne perchè lo sono diventatta..e non sarò di certo io a dirvelo...
20 settembre 2007
Categoria: Sfoghi
da lalla
tutti ricevono batoste nella vita, non per questo pero devono arrendersi, ma anzi devono reagire non chiudendosi ma aprendosi di più.la ricerca di se etessi e l'accettazione di quello che si è porta poi alla giusta valutazione degli altri.
il segreto della vita è di amare se stessi
e cercare di capire che gli altri difficilmente possono aiutarti se prima non ti aiuti tu.ogni persona ha un suo percorso da fare nella vita secondo le sue scelte e quindi le sue responsabilità delle scelte fatte.ma ricordati sempre che ogni prova a cui sei sottoposta non è mai superiore alle tue forze, il superarla ti fortifica per il futuro da affrontre.per superare le crisi che siaffacciano nel corso della vita il segreto è di accettarle e senza odi o rancori vedrai che la matassa si sbroglia da sola. ma se porti rabbia, odio,rancore la matassa si imbroglia sempre di piu' poi divente difficile sbrogliarla.spero di esserti stata utile saluti a sentirci presto se vuoi.
21 settembre 2007 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938