CATEGORIE
da kalila86
Beh, come posso non rimpiangere quella sera, quando mi hai portata li, in quell' incantevole spazio di tranquillità, dove eravamo io e te, in disparte da tutti, dove io e te potevam ammirare quel bellissimo mare, dove nessuno ci avrebbe visti, ah che tranquillità! ma purtroppo il tempo è passato tra una parola e l'altra, e non dimenticherò mai quel tuo indifferente -senti, mi dai un bacio, x dopo aver sentito sussurrare il mio timido no e tu che non hai esitato neanche un attimo mi hai voluto baciare, ma purtroppo ti ho rifiutato, non so per quale stupido motivo... Chissà quanti pensieri negativi ti avrò fatto saltar in mente ma non è così non dimenticherò mai quelle tue labbra che anche solo per un attimo sfiorarono le mie e te lo prometto a natale quando verrò vorrò averti tutto mio e farti capire che la lontanza mi è servita a capir tante cose, forse è stato questo il motivo del mio rifiuto ma se saremo uniti la lontananza non potrà che aumentar le nostre voglie. Spero avrai un pò di pazienza, tre mesi son tanti!
Tua principessina. . .
20 settembre 2007 - Reggio Calabria
Categoria: Rimpianti
da BARBYE
ciò ke lasci è xduto, se in quel momento sentivi di baciarlo avresti dovuto farlo senza esitare.
22 settembre 2007
da kalila86
Hai ragione barbye, non l'ho fatto e mi rendo conto della mia stupodità... purtroppo come dici te è perduto oramai e può darsi anke per sempre ma mi servirà da lezione, sono consapevole di aver sbagliato e se solo avessi la certezza del suo interesse percorrei anche adesso, uno ad uno, tutti i 1300 km che ci separano e poi si che non esiterei neanche un'attimo... ti voglio reggino!
23 settembre 2007 - Reggio Calabria
da jessica
la poesia e favolosa 6 grande continua a scrivere che un giorno quello che scrivi avra un senso a quello che dici anke se le parole che dici hanno un suo significato davvero e lo diro x sempre 6 una grande ha scrivere poesie e il posto dove eravate anke quello era romantico anke se scusa il termine sei stata un po sciocca a tirarti indietro x il suo bacio dovevi aspettare e darglielo sto bacio anke se come hai scritto 6 molto timida kissoni jessica
25 settembre 2007 - Milano
da Kalila86
Ciao Jessica grazie dei tuoi complimenti ma purtroppo quando è il cuore a parlare queste parole vengon sole...A dir la verità non sapevo neanche di esser così grande come dici te, spero solo lo riuscirà a capire lui se davvero così fosse! grazie ancora e ne sono proprio consapevole di esser stata sciocca ma quel giorno arriverà davvero ne son sicura e tutto cambierà. . .
Cmq siete proprio carini qui dentro, mi son trovata qualche giorno fa per caso e mi sa che ci verrò più spesso
Grazie a voi e anche chi collabora per tener su un bel sito come questo!
26 settembre 2007 - Reggio Calabria
da kikka
Wei.. sai ero anche io nella tua stessa situazione.. lo lasciato per la lontananza.. mi sentivo molto molto giù come te in questo momento ti posso capire sai!!.. ma.. oltre a questo non sono potuta tornare indietro lui si era messo con una..sono rimasta molto depressa da quel giorno ma ho capito se voglio qualcosa la devo tenere bene stretta e legata a me.. fino a che non finisca per qualche errorre o altro.. quindi mirraccomando con il tuo boy.. baci kikka
8 ottobre 2007 - Vercelli
da JR
Oramai sono passati parecchi anni da quando hai scritto questa dedica! Ricordati che nella vita bisogna Sempre Cogliere l'attimo! Non è sano vivere di rimpianti!!!!
22 marzo 2013 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938