CATEGORIE
da pulcio per dolcina
Chi sa dove sei pulcia.
Ormai sono passati tre anni da quando mi hai lasciato.
Non piu' una telefonata, una parola,...ma chi sei veramate?
Non credevo che potessero esistere persone che eliminano chi hanno amato, cosi facilmente, con un colpo di spugna.
Le tue ultime parole mi rimbombano ancora nella testa... "non sono stata bene con te in questo anno, non so perche' forse sono cambiata"!...Non piu' una telefonata niente..sparita'!e pensare che ho lasciato tutto e tutti per te, famiglia amici per venire ad abitare nella tua citta'.Siamo stati tre anni insieme, ma forse non sono stati sufficienti a capire te e i problemi che ti porti dentro.Dio solo sa quanto avrei voluto aiutati, ma non me ne hai mai dato modo.Io c'ero sempre per te per qualsiasi cosa, ma non e' servito.Tu mi chiedevi aiuto ed io sentivo questo, ma mi hai risposto.."ci sono cose che anche tra due persone che non si possono dire.."Be mi e' cascato le braccia, non pensavo che fosse cosi perche' io credo che due persone che si amano non hanno segreti.Ed io, non so se ti ricordi l'ultima telefonata che ti chiedevo di non lasciarmi piangendo al telefono come un bambino, li io ti chiedevo aiuto, sarei rimasto solo nella tua citta'senza ne amici ne nemici...ma tu fredda,.."la smetti di piangere, devo andare a fare la lavatrice"
Be non aggingo altro.
Spero solamente che tutto il male che mi hai fatto possa provarlo anche tu e con l'interessi.
21 settembre 2007
Categoria: Amore finito
da Letizia
Ciao pulcio, è un po' la mia storia... ma sai ora è lui che sta soffrendo, è lui che è stato lasciato... io me ne sono sentita dire di tutti i colori da lui, quando stavamo insieme e quando mi ha lasciato... ma ora io sto bene. Sto benissimo direi... e lui ora sta soffrendo... ma io non provo soddisfazione, però ti dimostra che nella vita si raccoglie sempre ciò che si semina... Ora sta a te. Chiudi quel capitolo, inizia a sorridere. Riparti da qui. Non è facile ma non è neanche impossibile. E ce la farai, come ce l'ho fatta io... poi un giorno forse soffirà e verrà da te... e tu la consolerai, e anche te come me non proverai soddisfazione... allora capirai di averla davvero dimenticata... credici, perchè sono sicura che c'è di sicuro un'altra donna più speciale di lei...
Ricorda sempre che la vita ogni giorno spezza un filo ma ne riannoda molti altri.
Letizia
21 settembre 2007
da Lolly
...lo so io con chi sei stato per 3 anni con una bestia...
nn c pensare +! credo che sia una persona con dei seri problemi...anzi ringrazia Dio!!
scusa se mi sono permessa... ma so cosa vuol dire soffrire x amore e non credo che tu abbia meritato un trattamento simile!!!
tanti baci e buona fortuna...
il destino non può che riservarti un trattamento migliore!!!!
21 settembre 2007
da pulcio
grazie letizia e lolly.Comunque io credo che solo chi non sa cosa vuol dire lasciare tutto per avere altro, in altrettanto modo lascia chi crede di non amarere piu'.
ciao un bacio
21 settembre 2007
da anonim
ciao amico mi sono sentito dire la stessa cosa da una ragazza con cui stavo da 2 anni e dopo aver passato le vacanze insieme a lei, e il giorno dopo tornati a casa sono stato mollato con quella frase del ****... oggi lo sentita e ti posso dire che sono tutto ****.. solo una cosa il mondo è pieno di...ragazze.. esci divertiti e usale come fanno loro con noi. ciao.
21 settembre 2007
da tatore
ciao pulcio,
leggendo la tua storia mi sono messo a piangere perchè anke io da pochi giorni sono stato lasciato e soffro molto.la nostra storia e simile anke io ho cercato di fare pace ma non ci sono riuscito.spero che entrambi riusciamo a trovare il vero amore.
ciao pulcio.
22 settembre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938