CATEGORIE
da xxx per voi 4
Non capisco più niente...sono ormai da solo contro tutto voi...contro quelle che reputavo le mie migliori amiche...contro tutte e tutti per cose mai fatte...x una frase mai detta...sto andando in depressione... ho quasi timore ad uscire di casa perchè ormai avete fatto girare le cattive voci su di me in tutta la città!!!
faccio tardi a scuola x evitare di vedervi, non esco più al pomeriggio, non uso più il motorino perchè non voglio circolare in città!!!
passo le giornate chiusa in casa a studiare oppure davanti alla tv...
HO PAURA, di TUTTO!!!
Ho preso xfino in considerazione l'idea di sparire completamente dalla faccia della terra...(così avranno tutto di sicuro meno problemi senza me)...CIAOOO
21 settembre 2007 - Cagliari
Categoria: Amicizia finita
da Daniela
Ma che sei pazza?? vai avanti senza preoccuparti del giudizio degli altri.. è proprio questo cio che vogliono queste persone..ke tu ti isoli e rimani sola.. invece fai vedere che te la cavi anche senza di loro.. fagli vedere che sei piu forte.. non devi dargliela vinta!!! mi raccomando..
21 settembre 2007
da Anonimo
ehy rimangiati subito quello che hai detto.. le tue amiche hanno sicuramente sbaglito..oppure non sono mai state tue amiche..ese è così..lo so..fa malissimo saperlo..ma tu combatti per quello che sei.
non ti arrendere mai.
quante volte hai detto a qualcuno di non arrendersi? di non buttarsi giù' di non avere paura perchè si è sempre più forti delle brutte situazioni? bhè questo è il momento che lo faccia tu. non devo aggiungere altro..se sei intelligente non serve altro.
vivi. checca
21 settembre 2007 - Taranto
da valentina
Non sai quanto ti capisco, non so di preciso cosa ti è successo ma nella tua lettera mi sembrava di rivivere la storia che mi è accaduta questa estate.
Di sicuro non ho fatto la cosa più bella del mondo mettendomi con una ragazzo che piaceva sia a me che alla mia migliore amica...ma non sai quante volte ho provato a spiegarle che non è colpa mia se lui a preferito me a lei, e poi sinceramente non capisco di che si lamente dato che era gia fidanzata. Comunque è dall'11 luglio che non ci parliamo, lei non vuole più saperne di me e come è successo a te ha raccontato in giro cose falsissime su di me volendo passare da vittima e me da brutta stronza.
Frequentiamo la stessa scuola e come saprai bene le voci si spargono facilmente, così a scuola più nessuno mi parla mi guardano dall'alto al basso come se avessi ucciso qualcuno e durante la ricreazioni sono sempre da sola, per lo meno al mio paese ho delle amiche vere che mi vogliono davvero bene che non mi mentirebbero per niente al mondo...eppure anche se mi ha spu***nato di brutto non riesco a toglierla dalla testa perchè le voglio troppo bene come una sorella..sono quasi passati tre mesi e ancora spesso piango e vorrei tanto che tutto tornasse come prima, se potessi tornare indietro col tempo non lo rifarei perchè ormai saprei gia come andrebba la storia ma purtroppo quel giorno non potevo andare nel futuro e vedere come sarebbe andate e non posso nemmeno andare nel passato per sistemare tutto.
Mi dicono tutti che le cose si sistemerenno ma io non ci credo e come te sto male mi sento ferita.
voglio solo dirti di non fare stupidaggini perchè la vita è una sola e Dio non te ne darà un altra...sai quanto potrebbero soffrire i tuoi genitori per la perdita di una figlia a cui vogliono un mondo di bene.
Non ti preoccurare sono sicura che Dio guardera giù e prima o poi ti darà una mano. ABBI PAZIENZA!!lo so no è faile ma vai avanti per la tua strada e non fermarti mai...se sai di essere nel giusto allora non ti devi preoccupare.
un forte abbraccio Valentina
21 settembre 2007 - Brescia
da BARBYE
no, non dire kosì, se pensi a tutto ciò ke si dice in giro su di te non riuscirai mai ad andare avanti..lasciali parlare ma devi cerkare di reagire e di essere forte altrimenti 6 finita.ti ammalerai di ansia.non ci pensare.
21 settembre 2007
da Angel
Ciao..guarda io adesso sto vivendo la stessa cosa..ho litigato con due mie amike solo perchè una era gelosa di me e l'altra la seguita come un cagnolino..le vedo tt i giorni..loro stanno cercando di isolarmi da tutti sparlando di me e ti dico anke se loro mi stanno facendo del male io vorrei poter tornare indietro..pero ti dico da tt sta storia ho capito che le persone false meschine ipocrite esisteranno sempre..l'unica cosa che puoi fare e rialzarti e ricominciare a vivere..quindi spegni la tv ed esci, vai a fare uno sport, fatti un nuovo gruppo basta che non ti isoli...e lascia stare quello che pensano gli altri..perchè se ci credono alle voci anche se non ti conoscono vuol dire che sono piu stupidi di chi le ha messe in giro..
Fammi sapere qualche novità...
in bocca al lupo...kiss
21 settembre 2007 - Torino
da biba
vivi per quello che sei e non per quello che loro vorrebbero che fossi. Ognuno di noi ha qualcuno che lo aspetta e tu non devi avere paura di cercarlo questo qualcuno...nn devi nasconderti come se avessi fatto qualcosa di male... Forse i primi giorni saranno i momenti più duri, ma poi credimi..un equilibrio si trova e chissà che le cose non si possano risistemare... è infantile il 4 contro una...come se loro avessero bisogno di una persona da escludere x sentirsi grandi...ke ca**ata... Tu guarda oltre; se non vuoi lasciarle perdere, allora cerca di parlare con ognuna di loro singolarmente, magari cercando la più comprensiva per prima..quella di cui ti sei sempre fidata di più... Stringi i denti...coraggio... e non dire di voler sparire...nn devi pensarlo neanke perchè io non ti conosco, ma sentendoti parlare mi rendo conto che stai soffrendo tanto ma che sei una bella persona e non devi permettere a nessuno di farti credere il contrario...
e x qualsiasi cosa puoi contare su di me se vuoi..anke se non mi conosci, se hai bisogno cercami su questo sito... un bacio
22 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938