CATEGORIE
da giuggi per ele socia
siamo cosi astrette..cosi poco palpabili..
Eppure "rimboccarsi le maniche" è cosi difficile... mi sembra di cadere...di sprofondare.
e x tornare a respirare per qualche giorno o solo per un ora ecco che ci ricasco.
In una serata in disco di poco tempo fa ho visto di nuovo la mia amica stare male..di nuovo sbagliare..cadere in basso..l'ho vista cosi e poi per cosa?era compeltamente isterica..skizzata..cosi io che ero nelle sue stesse condizioni ma che comunque ero abbstanza tranquilla non sono stata con lei quasi x tutta la sera. è brutto..forse aveva bisogno di me.la ca**ata l'avevamo fatta isncieme xo in nonc e la facevo, quando andavo ad aiutarla urlava e mi insultava.voleva solo continaure a fare quello che voleva e ripeteva semore le stesso cose..e se stavo con lei dievenatvo siterica anche io..cosi..
infondo sentivo che forse la colpa era anche mia xche ci siamo finite insieme in tutto questo ma forse lei è più fragile di me.
Eppure è inarrestabile questa situazione che più vado avanti e più peggiora.
I Ricordi a volte si impossessano di me come una pioggia da cui non posso ripararmi..ma prima o poi mi asciugo e cosi ricomincio a vivere pensando di essermi alsciata tutto dietro..ed ecco che ancora una volta un temporale di emozioni e piggia arriva a bagnare la mia pelle che ancora soffre per le troppe ferite.
cosi si altrnano i giorni con il solo e quelli con la pioggia..ma la consapevolezza di tutto è sempre appresso a me.
Tra poco, 26 set, sarà il mio compleanno..un anno fa il mio complenno mi ha rubato qualcosa.
Da quel giorno ha cominciato tutto a cambiare..
L'anno scorso al mio compleanno ho avuto la mia prima volta con lui..e in seguito è cominciato il mio percorso o insieme a lui o la mia discesa verso un mondo troppo buio...
Lui in questi giorni si è fatto sentire..dicendomi che vuole darmi un regalo..qualcosa che mis orprenderà.possibile che faccia cosi?posibile che sono già 3 volte che passa davanti a scuola proprio mentre sto uscendo?
è difficile..troppo..
te invece piccola?come va?
dai devi dirmi un po di te è molto che non mi aggiorni sui tuoi fatti.
caspita!devo scappare scusa se la risposta è breve.
bacini socina
21 settembre 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938