Aiuto

da sweetSaretta

URGENTE!! ho bisogno dei vostri consiglii!! sto con un ragazzo da due mesi e mezzo..e ne sono innamorata..e lui dice di esserlo di me..solo che è gia l aseconda volta che litighiamo..ma non litigatine che si fanno tutti i giorni che passano subito..questa poi è pesante..sinceram non so nemmeno il motivo..ha detto che vuole stare un po con se stesso e basta..e quindi non ci vediamo..e non ci sent x niente..se non oggi x quasi rilitigare di nuovo..non so che fare..lui mi ha chiesto di lasciarlo 1 po x i fatti suoi perchèe è nervoso..e non vuole peggiorare le cose..io ci provo, ma non riesco a stare senza di lui!! sono riuscita a resistere 36 ore senza sentirlo..poi l ho dovuto cercare..non ce la facevo piu..non dormo piu la notte..se dormo mi sveglio e piango..a scuola non ci sono con la testa..sto davvero troppo male..e non so cosa fare..

21 settembre 2007 - Varese

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sicura che non sia una scusa x allonatanarti e non ha il coraggio d dirti che è finita?

22 settembre 2007

da sweetSaretta

nn lo so :( spero di no perche mi sono inamorata io e sul serio veramente..ed è la prima volta che mi succede..sono due giorni che non mangio perche sto troppo male davvero.. :'(

22 settembre 2007

da sara

lascialo in pace ti deve cercare lui non lo chiamare più...altrimenti andrà peggio!!!!capito?

22 settembre 2007

da BARBYE

sekondo me lui si è reso konto ke tu sia veramente innamorata di lui ma ha paura di legarsi troppo a te xkè non si sente pronto x una storia seria e duratura.sekondo me non vuole farti soffrire ed ha pensato ke l unika soluzione sarebbe stata quella di allontanarsi da ter!

22 settembre 2007

da sweetSaretta

si ma non capisce che facendo cosi mi fa solo star male... :'(

23 settembre 2007