Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ciao a tutti! Sono il migliore amico di una ragazza fidanzata... A volte però sento di provare qualcosa di più, magari quando si parla di lui... Secondo voi qual'è il miglior comportamento da tenere in questi casi?

21 settembre 2007

Categoria: Domande

da CLAUDIA

ciau...che brutta situazione...non saprei cosa consigliarti...io al tuo posto non gliene parlerei alla tua amica...perchè potresti rovinare il vostro rapporto se la dovesse prendere male...però se vedi che ci stai tanto male, e se dovessi renderti conto di provare qualcosa di serio nei suoi confronti ti conviene chiudere tutto, o comunque staccarti un po, perchè soffriresti sempre di più...buona fortuna!!

21 settembre 2007

da Auanagana Bob

Defilarsi con eleganza anche se a malincuore!
Bye

22 settembre 2007

da francy

ciao posso capirti sai, ho il tuo stesso problema..secondo me la cosa migliore sarebbe continuare a fare finta di niente, ti spiego il perchè... io non riesco a tenermi dentro nulla o iniziato a fare la gelosa dicendo che non mi dedicare mai tempo perchè lo dedicava alla sua lei ma non era vero..così lui si allontano da lei dicendo che io sono più importante si stanno lasciando sai..dovrei essere contentanta perchè in fondo è quello che volevo non soportavo che mi dicesse cosa faceva con lei parlandoni anche delle cose private..invece ora come ora mi sento una m**da che migliore amica sono che sto rovinando una coppia e una amicizia? a sto punto sono solo una str**a allora o deciso di allontanarmi un po per risolvere la questione!! non fare il mio sbaglio continua ad essere il suo migliore amico!! spero che vado tutto per verso giusto ciao e vedrai che capirai cosa vuoi veramente seguendo il cuore!!

22 settembre 2007 - Bologna

da Anonimo

rispetta la sua storia

22 settembre 2007

da mimi

sicuro che sia amore e non solo gelosia???

22 settembre 2007

da Anonimo

restale amico

22 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »