Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da disperato per aiutatemi

ciao..a tutti!!! mi dovete aiutare x favore..mi sono lasciato a gennaio dopo 4 anni con la mia ragazza. ci siamo visti altre volte l ultima sabato..notte... gli ho chiesto mettiamoci insime e lei ha detto che ne ho combinate tante (mi sono visto co altre ragazze) e che non si fida piu di me..allora gli ho detto basta tagliamo e lei? ok tagliamo... ma ogni volta che la vedo 5o6 volte al giorno mi arrivano squilli anonimi...ma perche???? se non si vuole rimettere continua a squillarmi??? aiutatemi..che faccio ??la lascio perdere o ci parlo??? un bacio e grazie a tutti..

21 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da paola

sei sicuro che sia lei con gli squilli anonimi?? mi sembra veramente strano... se x te è importante parlaci, falle capire che può fidarsi di te...

21 settembre 2007

da hello kitty

ciao secondo me devi dimostrargli a tutti gli effetti che può fidarsi di te se è realmente vero, per quanto riguarda i squilli anonimi sei sicuro che è lei?se è cosi rifaglieli sempre anonimi, magari prova a corteggiarla un pò, magari gli mandi delle rose rosse a casa con una bellissima dedica sul biglietto e non lo firmi, facendole un cd con delle canzoni romantiche... ti sto dando un consiglio almeno se il mio ex farebbe una cosa del genere ci tornerei insieme, ma la FIDUCIA prima di tutto!ciao fammi sapere... in bocca al lupo

22 settembre 2007 - Frosinone

da BARBYE

Ciao disperato, se ricevi squilli anonimi e 6 konvinto che sia lei evidentemente ti vuole ankora bene ma non torna x orgoglio o x paura che tu non sia kambiato.sekondo me dovresti provare a parlargli x un ulti ma volta, facendogli kapire che 6 veramente kambiato, se poi lei kontinua a dirti di no ti konsiglio di guardare avanti e kontinuare x la tua strada cerkando di dimentikarla.BACI.

22 settembre 2007

da Anonimo

lasciala perdere soffri x niente e mi sa un po d vendetta x quello che hai fatto

22 settembre 2007

da Simona

Ciao!io sono una che soffre per amore come te e anch'io non mi fido più di lui semplicemente perchèe si sente con una ragazza spesso telefonicamente come amica ma lei con le parole lo tratta come fidanzato. Purtroppo quando si perde la fiducia una donna vuole che gli dimostri quanto tieni a lei. Anche lui non ha più fiducia in me solo perché dopo che mi ha lasciato mi ha contattato un altro che assurdità!a me chi aiuta?

22 settembre 2007

da livvy

scusami se te lo dico..ma 6 un bastar**o..ad andare con altre ragazze..nn la meriti lasciala in pace

22 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »