CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da disperato per universo
da Lacrima_Nera
..Ho perso il mio amore quasi 5 mesi fa.. era tutto per me.. un fratello.. un amiko.. il MIO migliore amico.. lo amavo e lui amava me..
poi una sera è volato.. e so che vola sopra di me..
non posso dirti di cercare di riprenderti perchè non ci riesco nemmeno io ora.. ma solo di farti più forza.. anche se non potrà mai essere tuto come prima..
un abbraccio..
22 settembre 2007 - Reggio Emilia
da V................
Ti capisco benissimo, anche il mio tesoro è caduto dalla bici ed è stato 45 giorni in rianimazione, proprio oggi sono stata al cimitero da lui, sono passati 5 mesi dalla sua morte e io sono morta con lui.Non sò come aiutarti xchè cerco qualcuno che possa aiutare me, comunque ti posso dire che sento la sua presenza accanto a me in tutto quello che faccio, ci amavamo e nessuno aveva il coraggi di dirlo all'altro, io lo dissi in rianimazione e prima che entrasse in coma mi strinse la mano, vivi nei ricordi io non posso nemmeno fare quello, perchè i nostri erano incontri fatti in ospedale, dove però c'era tanta sintonia, io adesso vivo di rimpianti e immaginando come sarebbe potuta essere la mia vita con lui, sò che lo amo da morire, ma che posso fare. vivi x lei.
22 settembre 2007
da disperato
grazie a tutti, e sono sicuro che lei non vuole vedermi cosi, ma sapete come è difficile? avete idea di come è difficile voltare pagina dopo 4 anni? 4 interi anni di carezze, coccole baci si ovvio anke litigi però n ci siamo mai lasciati, mai traditi era la mia ragazza, la mia piccola e agli amivi la presentavo con: "è lei" mica con "lei è debora" mi manca da morire... e mi paice parlarne con voi grazie davveo a tutti... bacioni
22 settembre 2007
da deborah
ciao ti rispondo perchè posso capirti...io ho perso il mio ragazzo in un incidente in moto era il 21 novembre dell'anno scorso erano sette mesi che stavamo insieme..per stare insieme ti diko che abbiamo affrontato dei momenti bruttissimi e la sua morte mi ha proprio spiazziata il cuore... ti diko che ora è brutto lo saràsempre rimarrà quel vuoto, piangerai ogni sera, vuoi fare il forte ma ad ogni cosa crolli è così..però datti forza perchè se dio se le kiamata c'è un motivo e così come si kiama tutte le persone..e se noi siamo ankora qui perchè dio vuole che noi viviamo questa vita..anke se difficile..mi raccomando si forte...ciao
22 settembre 2007
da deborah
ragazzi mi dispiace tanto per le vostre storie... già è brutto perdere una persona che ami quando ti lascia perchè non ti ama più, immagino perderla PER LA SUA MORTE... se avete bisogno di parlare io ci sono mi fa piacere starvi vicino baci baci
25 settembre 2007
da Marina
Ciao piccolino, io sono una mamma, non sai quanto mi addolora leggere le tue parole, non lasciarti andare per favore, lo so che il dolore è devastante, perchè non c'è più la tua piccolina, ma lei non avrebbe voluto vederti in questo stato lo sai?
Lei dov'è sta bene, dorme serena, anche se se n'è andata troppo presto.
Se ti va di parlare un pò e magari sfogarti perchè non ce la fai più, chiamami io ti ascolto col cuore e poi puoi tirare fuori il dolore senza problemi, visto che sono un'estranea e magari in famiglia non ce la fai.
Marina il mio nome, io ho perso mia madre due anni fa, un dolore diverso ma ora sono serena, ci è voluto un lungo lavoro su me stessa ma non soffro più.
Quando parlo di mia madre sorrido e, mi sento bene perchè so che potrei anche rivederla.
un abbraccio forte e sincero.
26 settembre 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938