Aiuto

da hello kitty per mone

ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio... sono circa due mesi e mezzo che mi sono lasciata con il mio ragazzo dopo due anni che stavamo insieme, a mala pena ci salutavamo, abbiamo parlato una sola volta e l'unica cosa che mi ha detto è stato aprirò la porta alla prima persona che mi farà stare bene, potrebbe essere un amico, una ragazza o anche te e sarà il benvenuto, sono scoppiata a piangere, lui non si è degnato di fare nulla!gli ho scritto una lettera con tutto quello che provo per lui e gli ho fatto 2 cd con tutte canzoni d'amore e non si è fatto sentire, ma una mia amica mi ha detto che è scoppiato a piangere... gli faccio i squilli e niente, gli mando i mex e niente, xò fa il settimo grado alle mie e sue amiche su cosa faccio con chi mi sto sentendo, ma non torna!ci siamo incontrati in un locale a ballare e io x il nervoso mi sono ubriaca, il giorno dopo sapete cosa ha fatto mi ha mandato 1 sms con scritto di non farmi + vedere in giro!lo vedo e mi innervosisco ma io so e ne sono sicura che lui ci sta malissimo!il giorno del nostro anniersario gli vorrei chiedere di uscire, ma ho paura della sua risp che cosa faccio?cosa?voglio che torna e subito non ce la faccio ++++... le mie giornate senza di lui sono sensa senso!però se penso che al suo compl gli ho speso 400 euro e già c'eravamo lasciati a la settimana dopo era il mio e non ho ricevuto neanche uno squillo anonimo, gli sputerei solo in faccia!!!!che faccio????aiutoooo

22 settembre 2007 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da triste

torna da lui

22 settembre 2007

da io

il mio consiglio?lascia stare..ormai è finita..vivi la tua vita e basta!

22 settembre 2007

da angela

aspetta... no forzare niente. niente più messaggi, niente canzoni... aspetta solamente... intanto vivi la tua vita, occupati delle cose che ti piace fare o se non ne hai inventatene qualcuna!
però aspetta, non forzare, fidati se forzi finirete solo per litigare in conitnuazione, è molto difficile lo so, ma provaci!
un bacio!

22 settembre 2007

da ale

sai leggendolo me stavo x mette a piange...
conosco i tipi come lui...
freddi e orgogliosi
e secondo me non devi mollare...
finke non capisci che è davvero la fine non mollare...solo così potrai dire di aver ftt di ttt

22 settembre 2007

da sara

ciao, mi spiace tanto per te e per tutte le persone che soffrono per storie finite..anche io ho attraversato quel momento come tutti..la mia situazione era un pò come la tua e dopo anni dice che vuole vedermi ma non so se mi presenterò al suo appuntamento..per tornare a te ti dico..seguimi bene:cancella il suo numero di telef, non lo cercare più neanche se sta per crollare il mondo..fidati..da quello che ho capito a te ci tiene ma è certo che tu ci sarai sempre..fagli venire qualche dubbio..sparisci per un pò..sò che è molto difficile ma fallo..io sono sparita e si è fatto risentire lui..ora deciderò io se vederlo o no e sinceramente non sarò d acccordo a meno che non mostri l impossibile per riavermi.. perchè ammetto di essere ancora innamorata..quindi fidati di me d ora in avanti non lo cercare e se lo dovessi incontrare da qualche parte non farti vedere nervosa, salutalo tranquillamente con un semplice"ciao"e non stare vicino a lui che potrebbe accorgersi del tuo stato d animo..sii indifferente..fallo rosicare :esci con amici e non parlare con nessuno di lui intento glielo riferiscono e lui si prende tutto il tempo che vuole per decidere sulla vostra storia perchè sà che tu sei disposta ad aspettare!!!vedrai che funziona !!!buonafortuna!!!!ciao

22 settembre 2007

da BARBYE

se lui si komporta in questo modo è solo x orgoglio maskile!non farti più sentire, vedrai ke dopo sarà lui a cerkarti ma x ora non stargli più dietro e aspetta!

22 settembre 2007