Aiuto

da alessandra per voi

ciao a tt ho un problema non so bene come comportarmi, tutto inizia 4 anni una mia amica fidanzata allora appena 18 enne lascia il suo ragazzo dopo 3anni d storia per andare a studiare dal padre in america (i suoi sono divorziati e lei voleva raggiungerlo a ogni costo)e trasferirsi la definitivamente non le piaceva la vita in italia. il suo ragazzo c era rimasto male ank perchèè lo ha messo davanti al fatto compiuto gl ha detto che partiva solo il giorno prima perchèè secondo lei ha detto che cos avrebbe sofferto meno!!lui è stato molto male non mangiava + e ha avuto ank una forma di depressione che ora ha superato, in questo periodo m sono avvicinata molto a lui e c siamo innmaorati ora io e lui da un anno e mezzo quasi stiamo insieme tra noi va tt benissimo studiamo all univ entrambi praticamente conviviamo x dividere le spese e con qualk lavoretto nei fine settimene riusciamo a cavarcela!! con l amica amaricana non abbiamo mai perso i contatti ank se c sono stati lounghi periodi d silenzio, all inzio c diceva d quanto era entusista della vita oltreoceano d quanto fosse bello, ultimamente parlava solo d problemi con lo studio e continui litigi con il padre perchèè diciamo che preferiva divertirsi invece che studiare x cui ha deciso d tornare qui e ha ricominciato a dire al suo ex il mio attuale compagno che non l ha mai dimenticato che lo ama ancora e che potrebbero ricominciare e vuole che lui la ospiti in casa nostra, invece a me ha sempre detto che è una storia chiusa e che è felice x noi!! lei è arrivata settimana scorsa è in cerca d lavoro ma vorrebbe stare con noi nel nostro appartamento che a dire il vero è un monolocale d 50 metriquadri, io non so cosa fare, vorrei aiutarla ma non voglio che s intrometta ank se lui è il suo ex non ha il diritto ora d tornare e pretendere che tt torni come se niente fosse lui ha sofferto molto x la sua partenza e non voglio che rovini la mia storia nemmeno il mio ragazzo sa cosa fare perchèè lei contiua a piangere che non ha nessuno e non sa cosa fare e ha problemi ank con la madre ma che comunque ha accettata in casa d nuovo! cosa posso fare secondo voi??? giusto è un amica ma non me la sento che abit con noi!!

22 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da angela

nella vita si fanno delle scelte e se ne pagano le conseguenze. hai tutto il diritto di nno farti andare bene che lei viva con voi. deve imparare a crescere e a farsi una propria vita, senza interferire in quella degli altri. non voglio giudicare ma sicuramente avrà detto quelle cose al tuo ragazzo solo perchè tornata in italia non ha nessuno e vuole qualcuno che le stia dietro dietro. parlane bene con il tuo ragazzo vederete che una soluzione la trovate, ma dormire da voi proprio no! su questo non transigere!

22 settembre 2007

da lylly

Ciao, sono d'accordo con Angela, parla chiaro al tuo compagno in modo tale che se lei lo mette davanti a una scelta lui sa già come la pensi tu a riguardo!
Ciao e facci sapere!
TIENITI STRETTO CIO' CHE VUOI!

22 settembre 2007

da BARBYE

nemmeno io sono dakkordo su questo, non ospitatela in kasa vostra, se volete aiutarla fatelo ma in un altro modo xò!

22 settembre 2007

da jessica

se vuole venire a trovarvi ogni tanto può pure andare bene, ma vivere con voi no, porterebbe solo litigi..può sempre lavorare e prendersi in affitto una casa vicino alla vostra per essere più vicini!deve trovare la sua strada!!ma non farla avvicinare troppo a lui...un bacione

23 settembre 2007