CATEGORIE
da Confusissima
il mio ragazzo mi ha lasciata un mese fa e continuo a sentirmi con lui solo per msn perchè abitiamo lontani.
dice che vuole libertà, che vuole solo pensare a trovare lavoro e ad aiutare i genitori, ma mi dice sempre che se ho bisogno di studiare posso andare a casa sua, posso mangiare da lui perchè io viaggio. con i genitori suoi ho un bellissimo rapporto e mi invitano sempre a casa.
lui mi chiede sempre quando torno in città che mangiamo insieme. mi ha lasciata e pensa sempre che mi vuole portare a destra e a sinistra, ma se mi ha lasciata non dovebbre pensare a cose fare con me giusto?
aiutatemi per favore sono davvero molto confusa.
da premettere che io sto continuando con la mia vita tranquillamente senza illudermi nè aspettando il suo ritorno anche perchè non so se lo vorrei dopo quello che ha fatto.
grazie a tutti
22 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da SweetDevil
Ciao cara.. forse il suo comportamento è dovuto al fatto che siete rimasti in buoni rapporti anzi ottimi.. e ti considera come un amica.. magari non ti ha dimenticata del tutto cioè se ti ha lasciata per quei motivi che hai detto all'inizio può anche essere che in fondo ti ama ancora.. ma per ora vuole pensare al suo fututo e secondo me da una parte ha ragione.. un kiss.. Sweet
22 settembre 2007
da Anonimo
credo che t tratti solo da amica
22 settembre 2007
da Confusissima
ho capito che vuole trovare lavoro, anche io lo voglio. però se mi lasci non puoi pensare: eh appena avrò i soldi la porterò qui lì e la faccio venire con me a roma.
se mi lasci non puoi fare la faccia inkavolata se ti diko che un c'ha provato con me.
se mi lasci non mi chiedi: quando vieni qui?
al massimo te lo diko io ma tu non lo kiedi per primo. èquesto che non capisco!
22 settembre 2007
da jessica
beh, è un pò strano il suo comportamento, forse ti considera ancora come la sua ragazza anche se vi siete lasciati, non vuole perderti, oppure si sente in colpa per qualcosa e vuole rimediare?parlaci!!è la miglior cosa
23 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938