CATEGORIE
da kibi per erre
Ciao amica mia, in quest giorni sto un po' così...qualche giorno fa un mio amico m ha riferito che ha il mio ex capo l'ha chiamato con una scusa e gli ha chiesto di me, se ero fidanzata e poi gli ha detto che lui si è separato e che adesso vive da solo...ero convinta che l'amore per lui piano piano stesse scomparendo ed invece appena sentita questa notizia il mio cuore ha cominciato a battere a tremila e sda allora non riesco nemmeno a mangiare dal nervosismo...non so nemmeno se sia vero, lui di bugie ne ha dette sempre tante, ma sentendo questa cosa mi sono sentita paralizzata...è stato il mio sogno per due anni e adesso che forse si è avverato io mi sento immobile, non riesco a fare nulla...e poi perchè non mi ha fatto nemmeno una telefonata?? lui sapeva che io sono fidanzata, il che non è vero, ma anche ammesso che lo fosse perchè non provare a parlare con me invece di andare dai miei amici??? Sono in crisi più totale, non so più che fare, e mi sento una sciocca perchè dopo tutto quello che ho passato devo purtroppo ammettere che lo amo ancora da morire...non accetterò mai più di dividere l'uomo che amo, ma se una speranza c'è che lui sia libero non so se devo essere io a combattere o lui... scusami per lo sfogo e perdona la mia stupidità di ragazza innamorata, dovrei essere una donna matura ed invece mi ritrovo qui a piangere come un'adolescente...
grazie di tutto, un abbraccio!
22 settembre 2007
Categoria: Lettere
da BARBYE
io posso kapirti benissimo sai xkè mi trovo nella tua stessa situazione.kmq è lui ke deve kombattere x te!
22 settembre 2007
da Auanagana Bob
Purtroppo cara mia, devo consigliarti di guardare altrove, non chiedermi perché, non te lo posso spiegare, prendilo come un piacere che faccio a una amica di Erre... Bye
23 settembre 2007
da kibi
e già Bob, ci sto provando, sono ormai quasi tre mesi che ho cambiato vita e il mio sguardo si è rivolto altrove...il problema però è che il mio cuore non si vuole arrendere e nonostante io abbia fatto di tutto per pensare ad altro, ogni volta che sento parlare di lui comincia a battere all'impazzata e a sognare...forse questa è la mia sorte, vivere in un eterno sogno di un amore impossibile...grazie di cuore per il tuo consiglio!!
24 settembre 2007
da erre
tesoro, scusa il ritardo ma a lavoro sono incasinatissima.. ha ragione bob! lascia perdere.. non ti trovo affatto immatura.. la tua reazione è stata normalissima, cavoli, TU lo hai amato (e forse lo ami ancora) ma non cedere.. se davvero ti amasse ti avrebbe cercata, non lo avrebbe fermato il fatto di sapere che sei fidanzata.. un tentativo lo avrebbe fatto.. lo trovo molto immaturo.. e poi non si spiega questa improvvisa separazione... stai attenta! non cadere nella sua ragnatela un'altra volta.. fallo per te..
mi spiace essere stata dura, ma sai che dico quello che penso.. e non penso che lui sia la persona giusta per te..non voglio che tu soffra ancora..
un bacio e fammi sapere
26 settembre 2007 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938