CATEGORIE
da rosita per vania
ciao vania,
ieri sera quando ti ho vista in qlle condizioni, ho pensato...dio mio, l amore è troppo bello, non lo si può distruggere...e questo è qll che continuo a pensare...sai, vedevo i tuoi okki lacrimare, la tua bocca parlare, e dire...LO AMO, FRANCESCO,FRANCESO, VGL A FRANCESCO...e altro...e io ti capivo benissimo!!!6troppo importante x me...è vero, spesso litighiamo, ma ti voglio un bene infinito...
vedevo che non riuscivi neanke a rimanere in piedi...e sai che ti diko??hai ragione, la vita è tua...la vita è 1...goditela fino in fondo...perchèè te lo meriti!!!
ho paura.paura di passare qll che stai passando tu un gg!!!sxo di no, sxo che tt questo finisca presto, mlt presto...!!!l amore non haconfini, e t meriti di vivere la vita fino in fondo!!!
mi fa star male ankora di +...perchèè non è colpa tua,è colpa della gente che non si fa i ca**i suoi, non sa nnt di te, di lui.della tua, anzi vostra vita!!!
bèh dai, non mollare mai...tt questo 1 gg passerà,e rimmarrà solo 1 brutto ricordo!!!
ti voglio bene pikkola!!!
bacioni tua sorella rosita!!!tvttttbxsempreeee!!
22 settembre 2007 - Bari
Categoria: Lettere
da lella
ciao rosita sono pienamente d accordo con te..stalle vicino... 6 sua sorella e la conosci meglio di kiunque altro... VANIA TI VOGLIO UN CASINO DI BENE... anke a te rosita... ciao
22 settembre 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938