CATEGORIE
da marta per antonio
ciao anto,
bè vedi è un pò imbarazzante per me scrivere questa lettera, ma le cose che sto per scrivere qua sopra, sono cose che per me hanno un senso eravamo assieme da 4 mesi ma era come se fosse stata una vita, i tuoi bacci ma facevano impazzire le tue carezze mi facevano venire i brividi.
sei un ragazzo speciale avevo aspettato tanto quel momento e ce l'avevo fatta, finalmente ero con te ero con la persona più importante della mia vita. non avrei mai voluto lasciarti. tutto ciò di cui ho bisogno sei tu, sei tu che mi davi la forza di andare avanti ogni volta che sto ncon te e come stare in paradiso. sai quando sto con te il mio cuore batte veramente tanto forte che mi manca il respiro, succede la stessa cosa quando sento il tuo nome o quando ti penso cioè ogni minuto della mia vita. ai degli occhi specili che guarderei dalla mattina alla sera, ai delle labbra che bacierei dalla mattina alla sera. farei tutto con te dalla mattina alla sera.
qualche cosa ai acceso in me non faccio altro che pensare a te, ti voglio veramente tanto bene non riesco a stare senza di te.
la mattina quando mi sveglio e la notte quando vado a letto il primo e l'ultimo pensiero sei tu... mi manchi!!!
22 settembre 2007 - Sassari
Categoria: Amore finito
da Andrea
Mi dispiace piccola ragazza innamorata, la vita è anche questo, soffrire per chi veramente, mai ci ricambierà completamente, spero che con lui possa continuare, ma anche se non dovesse succedere, non sembra; ma ci avrai sempre guadagnato, perchè sono esperienze che ti aiutano a crescere, e a diventare migliore, buona fortuna, ricorda però c'è sempre qualcuno che accetterà il tuo amore in questo mondo infame. Stà a te scoprire chi sia e chi lo merita...
22 settembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938