Drammatiche

da Anonima per Emanuele

E' proprio vero, l'irragionevolezza del destino non basta a spiegare ciò che accade.
Niente sarà mai sufficiente per spiegare una disgrazia come quella che è successa sabato scorso a Emanuele.
E poi, la cosa che ancora fa più rabbia, è che se ne va sempre chi non c'entra, chi non ha colpa.
Quello che guidava a quanto pare si sta rimettendo, non è in pericolo di vita.. e ditemi voi se questa non è un'ingiustizia!
Per carità, io non augurerei niente di male nemmeno all'altro, ma Emanuele non meritava di morire, per colpa di un pazzo che andava velocissimo in un tratto di strada che sarebbe dovuto andare a 50 Km/h!!

A nome di tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo per la perdita di una persona straordinaria come Emanuele, mando un grande bacio ..
Ti voglio bene, sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri!

23 settembre 2007

Categoria: Drammatiche

da paky

è brutto perdere una persona a cui vuoi veramente bene a cui ci tieni tanto..mi dispiace veramente tanto..mi hai commossa..sn senza parole perchè ank'io un anno fa ho perso un amico di cui non meritava di morire, è succexo la stexa cosa che è succexo al tuo amico..

23 settembre 2007 - Bari

da

ciao anonima... non sai quanto ti capisco.. pochi mesi fa ho perso un'amico, una persona che era fondamentale per la mia vita, per colpa di una pazza.. sò quanto stai soffrendo, ma io sono sicura che queste orrende persone prima o poi pagheranno per quello che hanno fatto.. forza e coraggio.. il tuo emanuele avrebbe voluto vederti sorridere.. un bacio anke a te... xxx

23 settembre 2007

da valentina

ciaoooo...m dispiace tantix per quello che t è successo o meglio a Emanuele e anche se non lo conoscevo t posso capire perchè un pò d tempo fa a civita castellana è successa su x giù la stessssa cosa però a rimetterci sono stati 2 ragazzi di 15 anni che andavano col motorino col motorino... Anto e Fede anche se non v conoscevo resterete sempre con meeee...

23 settembre 2007 - Viterbo

da skizzo

ciao... mi dix davvero tanto x ciò che è successo a emanuele e anke se non lo conoscevo posso dirti che ti sono vicina perke non è bello perdere le persone a te care e questo lo so bene perchè lassù con emanuele ci sono i miei nonni e il mio prozio e ora spero che la mia prozia si riprenda e non li raggiunga nonostante le sue condizioni...sappi che lui ti vede da lassu enon ti vuole triste vuole la tua gioia...sii felice x lui!

24 settembre 2007

da geggia

spero che ti riprenderai presto e come skizzo dico che sono vicina a te e a tutti quelli che soffrono x la perdita di persone a care...siate felici nonostante
quello vvukdb
moniga

24 settembre 2007

da dindi

è una lettera così profonda mi viene da piangere solo a leggerla e anke se non ti conosco non sai quanto mi dispiace!!!quante volte si perdon o persone care e si spera sempre che non capiti a noi ma quando capita non si trova la forsa x andare avanti l'importanrte è andare avanti biona fortuna!!!

29 settembre 2007