Drammatiche

da Anonimo per Massimo

Caro Massimo oggi sono 5 mesi che non ci sei più, e sette se contiamo i giorni che sei stato in Rianimazione. mi manchi da morire ero felice, rileggo i tuoi messaggi e piango non c'è giorno ora o attimo che non ti pensi, vengo spesso a trovarti e ti faccio compagnia, e ogni volta ti faccio ascoltare la canzone che ci piaceva tanto, volevo lasciare l'università ma i tuoi hanno insistito tanto, non posso piangere davanti a loro non è giusto!Ma ci hai lasciati tutti, a me con una promessa "ci sentiamo domani" quel domani non è più arrivato, ne sono arrivati molti altri e ne arriveranno ancora tanti ma non arriva mai il giorno che sto tanto aspettando, la tua chiamata, sono rimasta al 27 febbraio, ma il mondo amore mio scorre così velocemente, da Giugno ho iniziato a dare esami, con te vicino mi stanno andando tutti bene, adesso me ne mancano tre e per Novembre come dicevamo dovrei laurearmi, ma a me non me ne frega niente, io vorrei te, e nient'altro... non sò dove scriverti spero che da lassù tu legga questa lettera, Massimo ti amo, e ti amerò per sempre... TVTTTTBENE!...

23 settembre 2007

Categoria: Drammatiche

da sad91

ho le lacrime agli occhi..mi dispiace davvero tanto per quello che è successo...io non posso capirti perchè la persona che amo cè ancora anche se non vive più per me..e io per questo sto male comunque..
sii forte..bacio

24 settembre 2007

da Marina

Ciao, credo tu abbia una sensibilità stupenda, non ci sono parole da dire quando muore una persona che si ama, io ho perso mia madre, e so che non è la stessa cosa, due dolori ma sentiti in maniera differente.
Pensa sempre che lui è vicino a te e che farà sempre parte di te, io ho trovato una mia serenità scrivendo a mia madre come se ci fosse ancora... forza e coraggio la vita continua anche senza di loro... con affetto sincero un abbraccio Marina.

26 settembre 2007 - Milano