Aiuto

da miki93

cari ragazzi...vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di Andrea..il ragazzo che piace alla mia amica... e adesso non so cosa fare... qualche tempo fà ero presa da Michele il fratello di Andrea ora sono presa da lui...però piace a lei...e per di più questo qui esce con una ragazza più grande di lui che lo prende in giro...vi prego help me!!!!

23 settembre 2007 - Aosta

Categoria: Aiuto

da crys

cerca di far capire lui che quela rega lo prend in giro, non ti crederà, quind dagl qualk prov. poi cerca d saper se gli piac. e in ogni modo devi creare un legame di vera amicizia, se col tempo ti piacerà ancora, a quel punt li diglielo. la scielta aspetta a lui. riguard alla tua amica, falle capir che non sarà una lotta tra voi, perchè lui dovrà sciegliere. se non scieglierà nessun d voi 2, beh peggio x lui no! comunque devi parlarne con calma alla tua amica e fai in modo che non si crei alkun distacco fra voi, perchè non deve esser una lotta.

23 settembre 2007

da BARBYE

Dovresti parlar kon lui xsonalmente!

24 settembre 2007

da jessica

parla x primo con la tua amica e dille che andrea piace anke a te falle capire come ha detto crys che non deve essere una lotta tra voi ahk perchè litigare tra amiche x 1 raga è 1 vera stupidaggine..e x seconda cosa secondo me non t'intromettere con la raga kn cui esce, lui ti vedrebbe come una "rompi" 1 bacione in bocca al lupo!

24 settembre 2007 - Viterbo