Amore impossibile

da BEBA

mi manca! ci sto malissimo! gli amori impossibili esistono ma siamo noi che gli rendiamo impossibili!!! sono certa che se lui mi avesse amato veramente come diceva adesso non sarei qui a piangere la sua mancaza!! sarei con lui a realizzare il nostro sogno di una vita insieme!... io avrei superato mille ostacoli per lui avrei ribaltato totalmente la mia vita, invece lui ha semplicemente scelto la strada piu' comoda... cio' lei!
sono arrabbiata, delusa amareggiata ma soprattutto mi sento vuota e inutile... ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare ancora di piu' e stato risentirlo dopo due mesi!dice che mi ama alla follia e che non riesce a stare senza di me ma che tra noi non ci puo' essere futuro... insomma vorrebbe tenermi come amante del momento!!!! questo non e' certamente amore!!!!

23 settembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da sad91

mi è successa esattamente la stessa cosa..e ci sto malissimo..
però io e il mio ex ci siamo lasciati solo una settimana fa..e l'altra sera l'ho visto con lei..mi sono sentita come te..vuota..
hai ragione usarti come amante non è amare una persona..però io amo talmente tanto il mio ex che pur di passare ancora un pò di tempo con lui mi accontenterei anche solo di quello..lo so che sbaglio..ma credo che vivere del tutto senza di lui sia impossibile, accontentarsi no..

24 settembre 2007