CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da chicchetta
da me
x sad 91: scusa eh?ma cosa stai dicendo????io sono stata con un ragazzo fidanzato...all inizio non volevo proprio per quello, ma poi mi sono lasciata andare perchè alla fine io lei non la conoscevo!la fidanzata era la sua, non la mia!e visto che non si è fatto problemi lui, non vedo perchè me li sarei dovuta fare io!
25 settembre 2007
da stella
guarda, quanto ti capisco...ho passato la stessa cosa...pero bisogna avere la forza di dire basta...basta di essere solo l'altra...perchè tutti si meritano di vivere un amore libero e alla luce del sole...anche se è difficile, non voltarti indietro, vedrai che arriverà il momento che sara lui a venirti a cercare...e allora sarai tu a decidere...
26 settembre 2007
da sad91
x quella che ha scritto ultima cosa:
cosa sto dicendo io????...ascolta non ti conosco ma so solo che io con uno fidanzato non ci andrei mai...quelli che hanno la morosa non si toccano...MAI!
se ragioni così si vede che a te le corna non te le hanno mai fatte (o forse non lo sai) perchè se no capiresti quanto si sta male..
26 settembre 2007
da me
x sad 91...le corna me l hanno messe...anche piu di una volta!ma non me la sono presa con loro ma con lui, perchè a loro non le conosco nemmeno!
26 settembre 2007
da sad91
..loro non le conoscerai però sai che stanno con lui e se avessi un pò di sensibilità non lo faresti...comunque pensala come vuoi..io ci starei di m**da sependo che ci sto andando con uno che ha la morosa..!
27 settembre 2007
da alexandra
Ciao.. Non sai quanto ti capisco.. Sn uscita con un raga fidanzato per 2 anni e dieci giorni fa ho deciso di fare basta.. Non è per niente facile ma ero stufa di tutto.. Ero stufa di doverlo condividere con un'altra.. Abbiamo condiviso tante cose insieme e mi ha detto tante di quelle cose come sei la persona più importante della mia vita, senza di te non vivo ma erano tutte belle parole.. Fatti 0! Infatti anche se non prova niente per lei ha deciso di stare con lei e buttare via tutto con me.. Non ha il coraggio di lasciarla.. Mi continua a cercare ma pur quanto sia difficile devo riprendere in mano la mia vita e dimenticarlo.. Ci meritiamo di meglio fidati e questa esperienza ci servirà nelle storie future.. Forza e coraggio! ce la faremo anche senza di loro.. baci
27 settembre 2007 - Savona
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938