Consigli

da venere per tutti

La vita spesso è difficile, ci pone davanti problemi e dispiaceri, ci fa soffrire...ma alla fine mi rendo sempre più conto che la salute è la cosa più importante, quando sento parlare di gente che si ammala gravemente ci sto veramente male tanto da crearmi angosce e rovinarmi l'umore...allora penso che tutto, ogni problema...sia risolvibile, a tutto può esserci una soluzione col dialogo e il buon senso, ma di fronte alle malattie, alla mancanza di salute...non puoi farci niente...ci sono le cure, ma non sempre riescono a salvarti. Se hai la salute potrai sempre contare sulle tue forze, se ti ammali sei finito, non hai più difese, e il buon senso e il dialogo non servono più...ma solo un angelo custode che ti tenda una mano per tirarti fuori. Ragazzi se non avete amici o il ragazzo/a vi ha lasciato, soffrirete tantissimo, e lo so perchè ci sono passata anch'io, ma per risollevarvi provate solo per un momento a pensare a quello che può causarvi una brutta malattia, e alla fortuna che avete ad essere sani, poter correre con gambe sane, muoversi come si desidera, parlare, respirare, godere dei piccoli piaceri della vita...guardate nulla è scontato...non date mai niente per scontate...perchè non c'è niente di scontato...e allora forse riuscirete a superare meglio gli ostacoli e a sentirvi meglio.

24 settembre 2007

Categoria: Consigli

da Auanagana Bob

Che notizia ti ha colpito per darti questo imput?
Kiss...

24 settembre 2007

da venere

Nessuna notizia in particolare, è un pensiero che mi porto dentro giorno dopo giorno, ogni mattina quando mi sveglio e vedo che mi sento bene ho una grande riconoscenza verso Dio...ho pensato di scrivere questa dedica per invitare le persone a riflettere un po' di più su questo (se già non lo fanno).

24 settembre 2007

da roby

sai prima di leggere questa dedica ero angosciata perche' con il mio ragazzo non va tanto bene... ma sai hai pienamente ragione:c'è la salute e c'è tutto ogni problema passa in secondo piano e tutto il resto si risolve anche se un po' bisogna soffrire!un abbraccio!

28 settembre 2007

da misteriosa

brava ben detto!!!!

28 settembre 2007