Amicizia

da coleikeama per Sara e Angy

...il 13/09/2003 ho conosciuto 2 persone spaciali, 2 tesori inestimabili, 2 vere amiche che m'hanno aiutato a crescere, siamo cresciute insieme, voi siete cugine ma non vi frequentavate molto, ma insieme siamo diventate amiche, inseparabili...e anche se ora non siamo più nella stessa classe, ci siamo unite ancora di più e alcune persone sono invidiose di noi, di noi che abbiamo saputo mantenere un'amicizia, quest'amicizia, s come i primi giorni, ogni giorno ci conosciamo sempre meglio...ogni istante che viviamo insieme è sempre più divertente, ogni problema che ha una di noi diventa di tutte e insieme lo superiamo...per questo anche se non leggerete mai questa dedica voglio che tutti sappiano che vi voglio una bene dell'anima e che non vi lascierò mai sole...vi adoro!!!!

24 settembre 2007

Categoria: Amicizia

da mey

é veramente bella la tua dedica... devi essere davvero molto attaccata alle tue amiche... però ti consiglio di stare attenta perchè io ho solo una migliore amica ma un' altra ragazza che è una rompi e una falsa doppiafaccia cerca sempre di portarmela via... percui stai attenta perchè le amicizie a tre non durano tanto quanto pensi tu... perchè prima o poi ci si divide.. ricordatelo..

24 settembre 2007

da Samy

..rispondo a Mey:perchè dici così..magari a loro va meglio..per ora stanno bene tutte e tre insieme..anche io alle midie ero amica di due ragazze..eravamo inseparabili..ma ora che sono in seconda superiore non le sento più..lasciale vivere la loro amicizia senza dire che deve finirè per forza..ciao

28 settembre 2007

da Sara

x mey
per dire così vuol dire che non hai mai provato un'amicizia vera.
e se hai avuto delusioni. Questo vuol dire che non capivi nulla e non le conoscevi bene...
io invece al tuo contrario le conosco più di me stessa

25 novembre 2007

da Anonimo

da lily
ciao dsono nuova di questo sito... volevo sapere se ha irapporti con loro oppure hai altre amiche???ti confidi con loro!!!!

25 novembre 2007

da coleikeama

x lily, non ho solo loro per amiche ma diciamo che loro sono quelle che sento vicinissime a me, ci confidiamo e ci parliamo e poi siamo unite dal sorriso, quando stiamo insieme ridiamo sempre e penso che se si ride c'è più armonia...Ciao

28 novembre 2007