Aiuto

da stella

non so che fare...la mia migliore amica era fidanzara con un mio carissimo amico...ma ieri lui l ha lasciata definitivamente perche diceva di avere dei grossi problemi a livello familiare.lui con me si confidava spesso anche se ultimamente non era piu come prima... e questo mi insospettiva gia.. comunq, lei ora sta malissimo sia per la storia finita sia per i problemi che lui "dice "di avere...Perche in realtà(mi ha detto un'altra mia amica)lui ieri sera (qualche ora dopo averla lasciata)era gia mano nella mano con un'altra ragazza..e si baciavano anche...Quando me l hanno detto, non volevo crederci..ora mi dispiace sia perche lui mi ha deluso tantissimo sia perche la mia migliore amica non sa niente di QUESTO...ed io sapendolo, non posso fare l'indifferente..non ce la farei... cosa faccio? glielo dico?o parlo prima con lui?

24 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se s sono lasciati è perchè lui n l ama + al massimo poi rinproverare a lui d non essere stato sincero con la sua ex e doteva direrle come stavano le cose, parla con lui e vedi se ha intenzione d dirlgielo oppure no comunque la tua amica lo viene a sapere perchè li avranno visti

24 settembre 2007

da fefy

secondo me lo devi dire alla tua amica, so che può far male ma è meglio che lo venga a sapere da qualcuno che gli dica la verità perchè altri potrebbero esagerare e farla stare ancora più male.

24 settembre 2007

da anon

prima accertarti da lui che sia vero..e poi dillo alla tua amica!sii sincera con lei..se siete amiche lei deve sapere la verità!

24 settembre 2007