Amore impossibile

da Martina per Davide

uno sbaglio ? un errore ?
come chiamarla la nostra serata insieme ? .. purtoppo sei riuscito ancora a convincermi, quando l'altro ieri sera ti sei presentato sotto casa mia.. sono scesa, in lacrime.. perchè il 22.09. era il giorno del mio compleanno.. ed avevo aspettato tutto il giorno un tuo messaggio, fino alla sera.. sono stata in piazza con gli altri ma tu non sei passato.. il mio morale era a terra.. alle 11 sono rientrata, anche se era sabato sera.. non avevo voglia di fare niente.. e come per magia alle 11.15 ha squillato il cellulare.. e come per magia sopra quella bellissima canzone c'era il tuo nome ! ho risposto e mi hai detto "affacciati" .. ho guardato giu.. e in bianco sopra a quell'asfalto scuro c'erano quelle parole.. quante volte ho sognato un momento cosi, quante volte ho desiderato che accadesse.. "BUON COMPLEANNO AMMOR MJ, PE CHEST 18 AN NI TOJ " .. piangendo sono corsa giu per le scale.. e ti ho trovato li.. Bello, Unico, Profumato, vestito da modello, con quel sorriso perfetto e quelle mani grandi mi hai accarezzato ancora, mi9 hai stretto forte.. ed io mi sono persa in un pianto disperato misto alla piu estrema felicità addosso a te.. sentivo ancora quel profumo.. e poi.. poi ho risentito ancora le tue labbra.. ed è stato favoloso.
La cosa bella è stata che in quel momento non ho pensato a niente.. neanche alle conseguenze. ero solo felicissima di averti li, di quella meravigliosa sorpresa.
..ieri sera mi sei venuto a prendere.. e proprio come il primo giorno ero pronta mezz'ora prima, guardavo continuamente il cellulare e avevo il cuore e mille !
ho sentito la tua macchina e sono scesa, correndo.. da Te.
Abbiamo trascorso una serata semplicemente magica, so che forse tutto questo è ancora un errore.. so che mi sono rinfilata sempre nello stesso casino.. ma non ho saputo comandare il cuore, dopo tanti mesi di lacrime e dolore ho risentito ancora quel brivido di felicità e non ho saputo resistere !
Come ti ho gia detto le tue promesse non voglio sentirle, perchè so che non potrai mai mantenerle..
voglio solo vedere come va.
voglio solo sentirti ancora un pò qui vicino a me.
voglio solo illudermi che questa volta andrà bene. che tu diventerai mio e solo mio.
Stupida? Bambina? .. si..infondo lo sono ancora.. ma ho trascorso il compleanno piu bello della mia vita..
Incoerente? .. tanto.. avevo giurato che non ci sarei piu caduta.. ma sono sicura che se avrete letto questa lettera.. e se siete state almeno una volta nella vostra vita innamorate.. riuscirete a capirmi.. non so come andrà, so solo che sono pazzamente innamorata di lui.. e che in amore e in guerra, tutto è permesso.

.. TI AMO DAVVERO CUORE MJ..

24 settembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da PICCOLA

Ti capisco...sto passando un periodo buio...ed è appena finito quello di felicità...la cosa che mi da fastidio è che lui sta giocando con i miei sentimenti e io, innamorata mi faccio prendere x il culo...non riesco a dire di no quandom e lo vedo davanti...in bocca al lupo comunque...1 bacio...

24 settembre 2007

da *ste*

non so che sei..ma la tua storia..cosi romantica..cosi simile ad un sogno..mi ha fatto pensare alla storia tra me e il mio ragazzo..
lui non mi sta prendendo per il culo..e io nemmeno..ma sono certa che se anke mi facesse soffrire..essendone innamorata, tornerei subito da lui..anke se è pericoloso..anke se si rischia di soffrire..anke se è da bambina..
ma sai quando si è innamorati vuoi sempre sperare in un futuro migliore con la presona che ti rende veramente felice..
ti ripeto..
NON SO MINIMAMENTE KI TU SIA..
ma ti auguro buona fortuna..

25 settembre 2007

da mikelita

si tesoro...io sono stata innamorata...e proprio x questo t capisco...capisco cosa vuoldire aspettare che venga e correre giù x le scale quando da lontano senti il rombo della makkina...ho vissuto un amore impossibile non per colpa di un'amante o di un falso amore ma x colpa dei miei che non volevano che stessimo insieme...capisco cosa vuol dire sentirsi importante e tokkare il cielo con un dito...e per questo ti diko...COGLI L'ATTIMO...perchè la vita è una e ogni secondo è uniko...fai sempre ciò che ti consiglia il cuore...non ciò che dikono gli altri...se è vero amore durerà in eterno altrimenti(sxo di no x te!) porterai sempre con te il rikordo di una fantastika storia d'amore...baci baci...in bokka al lupo!con la speranza che questo lupo x questo volta crepi sul serio!

28 settembre 2007 - Bari