Dubbi d'amore

da margherita per voi

ho conosciuto un ragazzo al mare ma è del mio quartiere anche se non lo conoscevo, è lui che s è fatto avanti x conoscermi all inizo non l avevo nemmeno notato mi ha chiesto il numero perchèè il giorno dopo doveva partire, allora cominciamo a messaggiare lui m scrive cose dolcissime e quando torno usciamo qualche diverse volte insieme tra noi c sono stati molti baci: dice che gl piaccio un sacco che m ama addirittura e m chiede d mettermi con lui io accetto il giorno dopo inizia la scuola e gl dico che ci vedremo meno xè quando ho scuola posso uscire solo al fine settimana. x qualche giorno si fa sentire m scrive cose dolcissime e mss d amore, poi sparisce, lo kiamo e non risp e non risp ai mex. ieri lo vedo con una ragazza e lui fa finta d non vedermi allora lo saluto e lui zero gl mando un mess e non risp, oggi m scrive che sta uscendo con altra perchèè a lui da fastidio non poter uscire durante la settimana c rimsta troppo male ma perchèè ha fatto cos non riesco a cpaire!! prima m ha detto un sacco d belel cose e poi se na va con un altra!! non volgio perderlo cosa posso fare???

24 settembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da CHIARA

tu dici non vuoi perderlo ma non capisci che l'hai già perso?è bambino lascialo sta esci e divertiti sai quanta gente incontrerai quaante persone ti faranno ancora del male ti dico questo perche ho qualche anno piu di te quindi il mio consiglio fatti vedere in giro se lo incontri salutalo a testa alta perchè chi ha sbagliato e si comportava da verme e lui non te..poi un consiglio non ti fiar edi chi dopo un giorno ti dice ti amo ecc vedi controllae vivi la situazione che ti capita giorno x giorno e studia non rinunciare a lui perchè un giorno ti potresti pentiire di non averlo fatto baci

24 settembre 2007 - Frosinone

da Anonimo

be non ti amava così tanto allora bella mia!!!!guarda la realtà in faccia, eri il suo passatempo..scusa le parole fredde e un po' cattive ma devi aprire gli occhi, so che ti fa male, ci sono passata anche io..ma bisogna vedere la verità.
ciao baci e buona fortuna

24 settembre 2007

da manu

ascolta...i raga così devono andare xsi... sanno solo farci soffrire...e noi soffriamo come sceme, ma solo perchè abbiamo un cuore!!!

24 settembre 2007